Emporio Armani: le nuove ballerine in gomma per l’estate 2011

da , il

    Gomma, gomma e ancora gomma! Questo è l’imperativo degli stilisti per l’estate 2011 che proponono scarpe in pvc in tutte le salse e colori, dai modelli aperti a sandalo a quelli chiusi come le ballerine. Questa volta è il turno di Giorgio Armani che per la sua collezione Emporio Armani swimwear, presenta le nuove ballerine in gomma per l’estate 2011. Seguendo il trend della moda mare 2011, Re Giorgio propone una ballerina comoda e semplice da usare sia in spiaggia che in città. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le nuove ballerine in gomma Emporio Armani.

    Dopo aver dato un’occhiata alle proposte di brand e griffe varie con i tanti modelli di scarpe in gomma lanciati per la primavera estate 2011, comprese le Morse di Jimmy Choo, oggi vediamo quelle targate Emporio Armani, interamente in morbida gomma che presentano una linea sobria ed elegante e sono disponibili unicamente nella versione trasparente. Chiuse sì, ma con un piccolo oblò sul davanti e decorate solo dal logo Armani in metallo coperto di strass, posizionato sulla punta.

    Destinate quindi a trasformare tutte coloro che le indosseranno in moderne Cenerentola che però non amano il tacco alto, ma bensì le suole flat, questi accessori comodi e versatili, potrebbero diventare un must have estivo, proprio per la loro sobrietà e per quel tocco chic e originale dato dalla gomma trasparente che lascia vedere il piede, rendendoli perfetti sia per il mare e la spiaggia, sia per le giornate in città sorprese dalle piogge estive. Acquistabili ad un prezzo di 42 euro, si trovano in tutti gli store del marchio e rivenditori autorizzati.