Espadrillas estate 2011 di Hermes

da , il

    Espadrillas estate 2011 di Hermes

    Le espadrillas sono le calzature tipiche dell’estate e quest’anno sono tornate di moda. Vediamo i modelli di espadrillas che Hermes ci ha proposto per l’estate 2011. Già perché le maison ogni qual volta si presenta o ritorna un capo d’abbigliamento o un accessorio essenziale si catapultano per preparalo e confezionarlo per l’esigente clientela. Di tutto punto quindi anche la grande maison Hermes conosciutissima soprattutto per le sue borse, status symbol mondiale, ha realizzato questo modello di scarpe in due varianti di colori: bianco, nero e blu.

    Sandali neri

    Le espadrillas sono un modello di scarpe senza tempo per l’estate ed Hermes ce le propone nella maniera più classica possibile. Le zeppe e gli intrecci di corda favolosamente realizzate da mani esperte sono reinterpretate assecondando il trend del momento che riprende la moda anni 80 e il mitico look degli anni 70.

    Si respira fascino vintage sulle espadrillas di Hermes, una ripresa della moda di altri tempi che quest’anno è di nuovo must have. Le sue varianti semplici ed essenziali si caratterizzano da linee pulite e colori sobri come il bianco, il nero e il blu. Difatti Hermes è stato fedele al fascino senza tempo di questo particolare tipo di comode calzature ma molti sono i brand che rivisitano e reinterpretano le espadrillas colorandole e divertendosi con stampe sfiziose e particolari per renderle quanto più affascinanti possibile.

    Pensate, le espadrillas sono tornate di moda e si insinuano sul fashion business ma per una volta tanto sono calzature comode. Non c’è bisogno di arrampicarsi su tacchi che somigliano sempre più a dei trampoli ma possiamo stare comode su altezze medie. Sono perfette poi se abbinate alle jumpsuit, le tute glamour dell’estate e sotto i jeans leggermente larghi alla caviglia.

    E voi siete pronte per ri-convertirvi alle espadrillas questa estate?