Etam costumi da bagno Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno Etam, realizzata per l’estate 2012, pensa a tutte le donne di ogni età e forma fisica. Qualsiasi costume ricerchiate Etam ce l’ha! La collezione di costumi da bagno 2012 di Etam comprende, infatti, tantissimi bikini già coordinati o da coordinare, trikini e costumi interi. Inoltre, la collezione è completata da una serie di accessori e capi di abbigliamento per andare al mare. Nella nostra fotogallery potrete vedere i costumi da bagno 2012 di Etam indossati, peraltro, dalla bella modella Natalia Vodianova, testimonial anche della prossima collezione di intimo Etam per l’autunno 2012.

    Etam, per la sua collezione di costumi da bagno 2012, non ha badato a target d’età, non ai colori, non a un solo modello predominante, tutt’altro. Etam quest’anno ha cercato di soddisfare tutte le donne proponendo tantissimi modelli adatti per diverse età, corpi e ha scelto un’ampia selezione di colori così ognuna potrà scegliere il suo preferito.

    La collezione di costumi da bagno Etam 2012 si apre all’insegna dei bikini, potevano mai mancare? Ovviamente no! Ci sono tutti i modelli possibili, a fascia, triangolo, con coppe, con ferretto e imbottiti. Lo stesso vale anche per le parti inferiori dove troviamo una grande selezione di slip, culotte, slip a vita alta, con laccetti o con fiocchetti. I modelli che vanno per la maggiore tra i bikini Etam sono quelli caratterizzati dai contrasti cromatici; tra i più amati i bikini che presentano sia il bianco che il nero, come quello a fascia intrecciata.

    Il color block è ancora di moda e infatti Etam ha proposto anche una sua versione, non troppo intensa ma molto fine. La sua variante prevede il blu/viola a contrasto con il blu notte, impreziosito poi da simpatici fiocchetti decorativi.

    Carinissimi i modelli con triangolo, così semplici, sebbene fantasiosi, leggeri e pratici. La maggior parte di essi sono infatti proposti con laccetti, così ognuna può regolarli come meglio crede e come più sta comoda! Li potete trovare con fantasie leggere oppure potete creare voi i vostri abbinamenti; infatti Etam ha inserito all’interno della sua collezione una serie di pezzi per comporre bikini sia tinta unita sia fantasia, a voi la scelta!

    I trikini, costumi must di questa estate 2012, sfiorano leggermente la collezione swimwear di Etam. Le versioni del marchio sono per lo più molto vicine ai bikini e sono unite da laccetti, fili che uniscono la fascia allo slip.

    Più interessante e molto glamour la selezione di costumi da bagno interi di Etam. Bellissimo il modello vintage proposto in tre colori ben divisi tra loro. Il modello è a fascia e ricordano quelli degli anni Cinquanta.

    Chi l’ha detto che i costumi da bagno interi non possono essere anche seducenti? Bastano pochi dettagli, magari gioiello e oblò minimal per rendere più fashion un costume da bagno.

    Negli store, oppure sulla sezione shop online di Etam, potete trovare anche ciabattine per il mare, shopper teli e prendisole.

    Che ne pensate di questa collezione di costumi da bagno 2012 di Etam, vi piace?