Etam costumi da bagno primavera estate 2011

da , il

    Nuova collezione per il brand francese di costumi da bagno e abbigliamento intimo Etam che per l’estate 2011, propone una linea carina e davvero colorata da sfoggiare sulle spiagge, sotto il sole dell’estate che sta arrivando. La prova costume è quindi vicina, perchè allora non correre da Etam a provare questi costumi così divertenti e alla moda, in linea con i dictat e i trend che gli stilisti hanno pensato per quest’anno.

    Le fashion victim non potranno resistere a questa collezione super colorata e dalle mille fantasie, ma dai prezzi accessibili a tutte.

    Ci sono tantissimi costumi che la linea mare di Etam, propone per l’estate 2011, a partire dai bikini a fascia che quest’anno sono un vero must have da spiaggia, qui declinati in vari modi (laccetti al collo e non), così come la fantasia a righe tanto amata da stilisti come Prada che ne ha fatto il leit motiv di stagione e che qui troviamo in moltissime varianti, dall’azzuro quasi fluo, al verde, sempre incociato e mixato con il bianco. Le fantasie dominanti sono le stampe jungle, e quelle floreali, più romatiche e sognanti, nelle nuances pastello del rosa, fino al tartan dei microtriangoli e il bianco e nero dei quadretti vichi sui completi push up.

    Non mancano anche qui variazioni sul tema vintage con culotte a profusione che in quest’estate 2011 sembrano rubare lo scettro ai vari tanga e perizoma, a dire il vero piuttosto out e deliziosi costumi interi a pois con scollo a V, dal sapore assolutamente retrò e che trasformano all’istante chiunque li indossi, in una diva del cinema: un po’ Brigitte Bardot, ma anche un po’ Pin Up alla Betty Page.