Evening TRF: il nuovo lookbook da sera firmato Zara di novembre 2011

da , il

    Non smetteremo mai di ringraziare Zara e i suoi lookbook he arrivano sempre quando servono! Lo sapete che Capodanno si sta avvicinando, vero? Vi sale un po’ d’ansia? Tranquille, c’è Zara e il suo lookbook Evening TRF novembre 2011! Ora potete rilassarvi. Zara TRF ci offre qualche proposta per la sera che possiamo sfruttare anche per la notte di Capodanno e per il periodo delle feste. In fondo non è mica un male trovare un abito perfetto per Capodanno senza spendere una fortuna, no?

    Dopo averci proposto la sua Christmas collection 2011, Zara continua a sorprenderci con un altro mini catalogo della linea TRF ricco di paillettes, abitini, pellicce ecologiche, blazer e camicie. La scelta ovviamente sta a voi. Potete scegliere se il vostro stile sarà brillante (cosa che vi consiglio vivamente) oppure potete optare per un look più mascolino che potete realizzare con l’ausilio di un bel blazer.

    Inoltre Zara ci propone anche qualche meraviglioso spunto. Un esperimento ben riuscito infatti è quello di accostare due stili e due tessuti e materiali completamente diversi tra loro: pizzo e paillettes. Non so se avrei mai osato o semplicemente se mai mi potesse passare per la mente un accostamento del genere ma ora che lo vedo nel lookbook evening di novembre 2011 Zara TRF non posso più farne a meno!

    È proprio il caso di dire che Zara ci salva la vita dalle ansie da shopping! :D