Fashion Simpson: Karl Lagerfeld, Anna Wintour e Marc Jacobs disegnati da aleXandro Palombo [FOTO]

da , il

    Cosa hanno in comune Karl Lagerfeld, Anna Wintour, Coco Chanel con i Simpson? Le icone della moda sono stati disegnati in versione Simpson, gialli e buffi proprio come i personaggi della fortunata serie televisiva. Insieme a loro anche Marc Jacobs e Alber Elbaz, tra gli stilisti più amati del fashion system, sono stati ‘simpsonizzati’. All’interno della nostra fotogallery potete, infatti, vedere i disegni delle icone della moda in versione Simpson, disegnati da AleXandro Palombo.

    AleXandro Palombo è un artista, un illustratore ironico e divertente, capace di giocare, e provocare, con le sue illustrazioni. Ancora una volta, i protagonisti dei suoi coloratissimi disegni sono i volti più noti della moda mondiale, primi tra tutti Karl Lagerfeld e Anna Wintour. I due sono i personaggi-bersagli prediletti dell’ironico artista. I disegni che illustrano Karl Lagerfeld e Anna Wintour sono, questa volta, piuttosto ordinari, ma gli altri sono a dir poco divertenti!

    Basta guardare l’illustrazione del pacioso Alber Elbaz, ritratto con il suo iconico farfallino mentre nella mano stringe una ciambellina. E che dire di Marc Jacobs? Per lui è stata scelta una foto d’archivio (che potete vedere nella nostra fotogallery).

    Non è la prima volta che le icone della moda diventano personaggi della penna di qualche disegnatore, che ha voglia di giocare e scherzare con i volti noti. Recenti le illustrazioni del disegnatore Mike Frederiqo, che ha disegnato i personaggi del fashion system in versione SpongeBob. Anche quella volta sono stati colpiti ugualmente Karl Lagerlfeld, Marc Jacobs e Coco Chanel.

    Che ne dite di queste nuove e simpatiche illustrazioni, non sono simpaticissime le nostre icone della moda mondiale in versione Simpson?