FashionCamp Milano 2011

da , il

    FashionCamp Milano 2011

    Torna anche quest’anno il FashionCamp 2011. Nella capitale della moda, Milano, avrà luogo nuovamente il FashionCamp il 10 e l’11 giugno. Due giorni intensi intrisi di moda e tecnologia. Fashioniste di tutta Italia (e non) non vorrete mica perdervi questa fantastica occasione? Il FashionCamp è una delle esperienze moda più intense (sfilate delle settimane della moda a parte!).

    Il FashionCamp 2011 avrà luogo il 10 e l’11 giugno a Milano in via Tortona 54 presso lo spazio A dell’ex Ansaldo. Fashion blogger e personaggi di spicco della moda saranno i protagonisti di questa edizione 2011. Carla Gozzi, conduttrice del programma tv Ma come ti vesti? sarà la madrina del FashionCamp 2011. Inoltre ci saranno altri personaggi che daranno il loro straordinario contributo alla manifestazione. Volete imparare l’arte del burlesque? Non preoccupatevi, penserà a voi Veruska Puff. Siete molto creative e volete creare qualcosa di vostro pugno ma non sapete bene come fare? Tranquille! Alienina vi spiegherà come creare gioielli! Stilisti emergenti poi allestiranno vari spazi per mostrarvi cosa sanno fare.

    Più che una manifestazione di moda il FashionCamp è un’iniziativa fenomenale, un’esperienza da vivere a fondo. Sarà un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano l’arte, la bellezza e le novità. Non perdetelo!