Federica Pellegrini per Yamamay: è la nuova testimonial del brand di intimo

da , il

    Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Yamamay. Il brand di intimo l’ha scelta per il suo impegno, per la sua tenacia e perché è una donna è, ovviamente, una donna molto bella. La signorina Pellegrini tra l’altro è stata anche ospite della terza serata di Sanremo 2012 durante la quale ha indossato un divino abito bianco di Emporio Armani.

    Insomma, Federica Pellegrini l’abbiamo vista spesse volte in costume ma mai in intimo. Questa per Yamamay sarà la sua prima volta! Chissà come saranno gli scatti, ci chiediamo. Federica ha sicuramente una fisicità diversa rispetto a quella delle donne italiane in genere. È molto atletica e muscolosa grazie al suo duro allenamento. Non per niente è campionessa di nuoto…

    Dal sito di Yamamay blog ci fanno sapere che hanno scelto la statuaria Federica perché è una donna vincente proprio come dovrebbero essere tutte le donne. Allora siamo in attesa delle prime immagini. Restate con noi per scoprirle e intanto godetevi il video di presentazione della nuova collezione del brand ;)