Fendi alla Milano Moda presenta la nuova collezione autunno-inverno 2012-2013 [Foto]

da , il

    Fendi ha presentato oggi la sua collezione autunno/inverno 2012-2013 alla Milano Moda donna, la fashion week italiana che sin dal primo giorno ci sta regalando tantissime emozioni. Karl Lagerfeld ha scelto materiali preziosi e tessuti importanti per realizzare pellicce che non passano inosservate. I colori vispi rincorrono quelli basici. I cinturoni in vita saranno indispensabili. Curiose di scoprire la collezione autunno/inverno 2012-2013 di Fendi? La potete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Dal 22 al 28 febbraio Milano si vestirà completamente di moda. Il calendario degli eventi è davvero ricchissimo e noi italiani possiamo vantare i grandi nomi del fashion system. Ieri abbiamo visto le magnifiche collezioni realizzate da Frida Giannini per Gucci, un look sofisticato e misterioso, e anche quella più audace e sexy creata da John Richmond. Oggi parliamo di un grande nome della moda italiana: Fendi.

    La maison sceglie contrasti forti, vivaci, che riaccendono il sole pallido di novembre. Di giorno Fendi ci vuole sobrie, gonne al ginocchio e silhouette definite. Di sera invece si scatenano i colori, pellicce gialle e cappottini viola accenderanno la serata.

    Importantissime sono le cinte, veri cinturoni in pelle che non solo mettono in risalto la vita ma coprono buona parte del busto! Forse un po’ scomode…