Fendi borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La nuova collezione di borse Fendi Autunno-Inverno 2012-2013 propone modelli perfetti per andare a lavoro, per il tempo libero e per la sera. All’interno della collezione potrete trovare le nuove proposte della 2Jours bag, della Chameleon e della Daisy clutch caratterizzata da perline multicolor. Inoltre, vi riveleremo i prezzi di ogni singola borsa Fendi e nella fotogallery potrete vedere le immagini di tutta la nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    Le borse della collezione Fendi autunno-Inverno 2012-2013 abbiamo avuto modo di vederle quando le modelle hanno cavalcato la passerella della sfilata di Milano. In quell’occasione, ognuna di esse, stringeva tra le mani una delle nuove proposte della prossima stagione invernale. Ora possiamo scoprirle meglio, analizzarle nei particolari e finalmente sapere anche quanto costano.

    La collezione di borse fendi si apre all’insegna delle magnifiche handbag Jours. Per la prossima stagione le 2Jours bag di Fendi sono proposte in pelle scura, perfette per moltissimi look da giorno, lineari e sobrie ma assolutamente chic. Queste borse sono simbolo di eleganza, impeccabili e chic. La prossima stagione prevede delle 2Jours monocolore, come quella nera che vi abbiamo proposto nella fotogallery [1350 euro], o in versione bicolor, come quella gianduia e nera che vi abbiamo mostrato [1450 euro].

    Tra i modelli perfetti per il giorno c’è anche la shopper in suede marrone con cinturini centrali in pelle. È molto semplice, classica, ma realizzata con materiali di qualità. È un modello facilmente indossabile e molto capiente. Al contrario di molte shopper questa ha la chiusura superiore con la zip. È una borsa perfetta sia per il giorno che per il fine settimana, magari un weekend fuori. Costa 1000 euro.

    Un mito senza tempo è sicuramente la borsa Silvana di Fendi. Che veste avrà assunto per la prossima stagione invernale? Fendi propone l’iconica Silvana bag in versione pitone e pelle. La Silvana bag di Fendi è una handbag dotata di tracolla, più chic se portata a mano ma assolutamente raffinata anche se portata di traverso. Ha dettagli in metallo oro e piedini di protezione. È proposta in u meraviglioso blu/grigio [1900 euro] o in versione beige, panna e pitone marrone e giallo [1850 euro].

    Tra i grandi classici di Fendi c’è anche la borsa Chameleon. Il modello che vogliamo proporvi è una mini messenger, un piccola postina in pelle di capra color bronzo, un colore davvero prezioso che la rende unica [620 euro].

    E infine abbiamo una serie di clutch. Quella più particolare è sicuramente la Daisy clutch, realizzata in pelle di serpente, con risvolto totalmente ricoperto di perline colorate che, mescolate tra loro, compongono dei meravigliosi disegni [1350 euro]. Realizzata totalmente in pelle di pitone la clutch astuccio che vedete nella fotogallery [340 euro] mentre è davvero un lusso la clutch in pelle fucsia a righe multicolor [445 euro].

    Qual è la vostra Fendi bag preferita per la prossima stagione Autunno-Inverno 2012-2013?