Fendi scarpe inverno 2011/12: le proposte del prossimo anno

da , il

    Sono finalmente arrivate in anteprima le immagini della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di scarpe di Fendi e oggi ve le mostriamo nella nostra fotogallery! Siamo entusiaste delle nuove scarpe di Fendi, tutte veramente molto belle e preziose. I colori e i materiali come al solito non tradiscono la fedeltà che le fashioniste normalmente ripongono nelle grandi case di alta moda.

    Tra le nuove scarpe di Fendi della collezione autunno inverno 2011 2012 primeggiano i sandali Cosmic Girl, scarpe dallo stile un po’ anni 80 realizzati in suede. Fantastici anche i sandaletti spuntati realizzati in pelle verniciata e le ballerine, come sempre fondamentali per i nostri giri cittadini.

    Per ora le immagini ci mostrano una linea piuttosto lineare, una collezione importante dove il tacco medio è il protagonista. fendi sceglie quindi di non puntare totalmente sui tacchi altissimi e vertiginosi che di solito sono i preferiti di altre maison. Fendi punta sulla comodità ma con eleganza. Ovviamente la scelta della maison Fendi ci piace molto!