Festa della Donna 2016: i look più fashion da sfoggiare [FOTO]

Festa della Donna 2016: i look più fashion da sfoggiare [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Consigli moda, Moda, Festa della donna, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I look più fashion da sfoggiare alla Festa della Donna 2016 sono come sempre quelli ispirati ai trend più cool del momento, outfit nei colori moda della stagione ma anche coordinati più classici da scegliere in base al vostro stile personale. In occasione dei party organizzati per l’8 marzo, avere il look giusto è fondamentale, vediamo insieme le idee più fashion da provare per la Festa della Donna.

    Abiti per la festa della donna

    Come saprete, il giallo mimosa è da sempre il colore legato a questa giornata così importante per noi donne, ma non è necessario sceglierlo per ogni aspetto del nostro look. Potrete infatti puntare su capi nei colori che preferite e aggiungere un accessorio in questa tinta: le nuove collezioni sono ricchissime di mini bags, tote, scarpe con tacco o ballerine in sfumature sorbetto o pastello di giallo, incantevoli in abbinamento con abiti neri, con capi color sabbia o con look in color block più stravaganti.

    Nel campo degli abiti le proposte sono tantissime, a cominciare dai modelli dall’ispirazione bon ton, vera e propria tendenza fashion della stagione. Collezioni come quella di abbigliamento Asos per la Primavera/Estate 2016 ci propongono incantevoli tubini aderenti con base in colorazioni sorbetto come il turchese e il rosa cipria, tinte molto femminili cui fanno da contraltare le gradazioni più intense di arancione, blu cobalto e rosso che segnano i capi di punta di altre griffe, da Liu Jo a Elisabetta Franchi, da Topshop a Zara. Molto popolari anche gli skater dress, abiti con grandi gonne a ruota che potrete facilmente abbinare a spolverini raffinati o a giacche di pelle più grintose.

    Look trendy Festa Donna

    Ma la Festa della Donna è anche l’occasione per osare e per celebrare il nostro stile personale. Grande successo nelle nuove collezioni per le gonne e i pantaloni di pelle, in versioni classiche come quelle nere, ma anche in tinte più vivaci come il rosso.

    Potrete abbinare modelli di questo tipo a bluse a tinta unita o a camicie bicolor a righe, look da completare con blazer sfiancati.

    Tra le idee di outfit più trendy del momento ci sono quelle incentrate sulle gonne midi, regine della stagione. La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento H&M propone modelli dalla lavorazione crochet a vita alta con superficie plissettata, creazioni che non mancano anche in altre linee come quelle di Bershka, Stradivarius, Motivi e tanti altri ancora. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, felpe mezzopeso con ricami e stampe sono le vostre migliori amiche in questo caso, look da completare con foulard e bijoux nelle tinte che meglio valorizzano i vostri colori naturali e il vostro incarnato.

    Quale look sceglierete per la Festa della Donna 2016?

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriConsigli modaModaFesta della donnaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI