Feste a tema natalizio: sexy Babba Natale

da , il

    Se il vostro sogno è sempre stato quello di interpretare almeno per una volta il vecchio e caro Babbo Natale, bè, eccovi accontentate con una selezione di abiti decisamente sexy. La Babba Natale proposta è più cattiva e selvaggia, ma siamo certe che con indosso tali vestiti sarete il regalo più gradito dai vostri partner, stupendo la notte di natale e non solo. Sebbene Natale significhi per molti tradizione, serenità, look classico e sofisticato come quello proposto da Zara, i seducenti costumi di Santa Claus sono tra gli acquisti più diffusi tra le donne per eventi e feste a tema natalizio. Modelli che reinterpretano i personaggi simbolo del natale in maniera ironica e divertente.

    Strano ma vero, sono finiti i giorni in cui i costumi di Babbo Natale erano disponibili solo per gli uomini, ora Mr. Natale diviene attuale e va incontro alle esigenze delle fashioniste più convinte, attraverso una vasta gamma di stili e combinazioni di colore, tanto che non potrete veramente fare a meno di conquistare i vostri uomini con abiti così seducenti ed originali. Che siate studentesse, casalinghe o donne d’affari, troverete sicuramente interessanti questi capi di abbigliamento natalizi, alcuni anche molto chic per il velluto rosso cangiante, la finta pelliccia bianca ma morbida, immancabile accessorio glamour durante le festività, portata ultimamente alla ribalta anche nel settore delle calzature, in particolare grazie al modello dei Polacchini (di gran voga negli anni ’90).

    Minigonne, canotte, camicette da abbinare ad un intimo che sia allo stesso modo provocante, come quello lanciato dal brand simbolo della seduzione nel mondo: Victoria’ Secret. Ancora una volta gli angeli scendono sulla terra per deliziare gli occhi delle donne con una collezione natalizia superba.

    È anche vero però che i costumi sexy presenti nella Foto Gallery non sono proprio per tutti, ma sarebbe un delitto non provarli almeno una volta, scegliendo tra le opzioni Miss Santa Claus, Sexy Elfo o Renna e tanti altri, coordinati da guanti, sciarpe, cappello, stivali, mantello. Non solo abiti quindi, ma un intero mondo dedicato al Natale e alle sue tradizioni, rinnovandole leggermente. Per maggiori informazioni visitate il sito Costumestore.

    In ultimo, ricordatevi di ingioiellarvi a dovere, magari proprio con gli Sparkling Christmas Jewelry, gioielli che riprendono i simboli natalizi tradizionali, come Babbo Natale, l’Albero di Natale, il Pupazzo di neve, la Corona di ghirlande, i Fiocchi di neve, le Campane, ornamenti vari, calze dei dolci e molti altri.