Festival di Cannes 2011: i look delle star sul tappeto rosso

da , il

    Nuova giornata al Festival del cinema di Cannes 2011, e nuovi sono i look delle celebrities sul red carpet della Croisette che si tinge più che altro di bianco e di abbagliante oro. Molte sono le star che hanno infatti scelto il colore must have dell’esatate 2011 e quello più trendy dell’oro. Inoltre, a parte incursioni di stilisti americani, pare proprio che il match delle griffe si incentri totalmente su Italia contro Francia. Le dive e i divi infatti hanno scelto più che altro brand francesi e italiani, confermando come sempre, la supremazia dei due paesi, nel mondo della moda.

    Rachel McAdams, protagonista del film di Woody Allen, ha scelto per il nuovo red carpet, un completo di Monique Lhuillier, composto da bustier e pantaloni a vita alta dorati, mentre Mia Wasikowska, star del film Restless di Gus Van Sant, veste una elegante creazione in rosso di Roland Mouret. Tilda Swinton ha scelto per il photocall un completo blusa beige e gonna al ginocchio blu di Roger Vivier, mentre per il red carpet ha indossato abito blu notte di Haider Ackermann.

    Arriva sulla Croisette anche Angelina Jolie che opta per il beige durante il suo photocall, ma con un total look Salvatore Ferragamo, e Aishwarya Rai resta in Italia, scegliendo un elegantissimo Giorgio Armani Privé bianco e blu scuro. La presentatrice del festival Hofit Golan, veste un modello ampio di Moschino color melanzana, e infine per chiudere Jane Fonda che stupisce tutti con un abito bianco Emilio Pucci decorato con dettagli vedo non vedo, e la bellissima Diane Kruger in un lungo Calvin Klein dorato, accompagnata dal fidanzato Joshua Jackson in Lanvin.