Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet finale [FOTO]

da , il

    [fotoda nome="A/P La Presse"]

    Termina il Festival di Cannes 2012 e le star hanno sfilato per l’ultima volta sul red carpet del cinema. Tanti volti noti sul tappeto rosso ma chi ha vestito chi? Chi ha vestito Reese Witherspoon, Nicole Kidlman e Kristen Stewart? Scopriamolo insieme!

    Dopo più di dieci giorni si è concluso il Festival del Cinema più attesa e onorato al mondo. E mentre la Palma d’oro veniva assegnata, noi di Nanopress ci siamo occupate dei vari look delle donne che hanno calpestato il tappeto rosso. Prima di decretare la vincitrice (piuttosto ovvia, ormai, la scelta), parliamo degli ultimi look.

    Torna in passerella Kristen Stewart che, a differenza del solito, ha indossato un abito di Reem Acra, di un magnifico rosso fuoco con lavorazione in pizzo dietro la schiena. Divina!

    In rosso ma per niente chic Natasha Poly che ha scelto una creazione di Roberto Cavalli: inadeguata!

    Solare e magnifica Reese Witherspoon con un lungo abito di Atelier Versace di un blu profondo: magnifica, again!

    Molto bella ed eterea anche Nicole Kidman anche se il vestito non era proprio il massimo. L’abito è una creazione di Ralph Lauren.

    Decisamente chic Megan Gale, che ha indossato un abito nero sofisticato, meno Camila Alves, che ha esagerato con una creazione di Marchesa.

    Chiude in bruttezza Phoebe Price che ha scelto un abito inadeguato, come sempre!

    Ma ora decretiamo chi è stata la più chic del reame. Rullo di tamburi…

    Diane Kruger!

    In queste giornate ci ha fatto sognare, non ha sbagliato un look nemmeno se avesse voluto farlo apposta. Magnifica!

    La Palma d’oro di stile la assegniamo proprio a Diane Kruger: complimenti!

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet del 9 giorno [FOTO]

    Durante la nona giornata del Festival di Cannes 2012, sul red carpet è apparsa una sempre magnifica e in forma Nicole Kidlman. L’attrice australiana ha scelto per il suo arrivo un abito di Antonio Berardi. Prima della premiere del film The Paperboy, l’austera rossa ha indossato un abito asimmetrico di Lanvin. Sempre elegantissima!

    Nicole Kidman non è stata l’unica star vista sul red carpet della nona giornata del Festival di Cannes 2012. Flash accesi tutti per la super top model Heidi Klum che, in occasione del festival del cinema, ha scelto di indossare un magnifico abito di Marchesa, che potete vedere nella nostra fotogallery.

    Meno estrosa del solita ma motlo chic, Anna Dello Russo che ha indossato un abito bianco di Alberta Ferretti. Quando la classe non è acqua…

    Vi segnaliamo, infine, un’attrice italiana: Chiara Francini. L’attrice ha indossato un abito nero con corpetto lavorato e gonna liscia in raso. Una collier di pietre multicolor e, tra le mani, una clutch nera con chiusura gioiello.

    Look chic e choc anche al party AMFAR’s Cinema Against Aids che potete vedere in questa fotogallery.

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet dell’8 giorno [FOTO]

    Sul red carpet del Festival di Cannes 2012 è stata la volta di due bellissime attrici, molto diverse tra loro. Durante l’ottava giornata del Festival del Cinema sono arrivate Kristen Stewart e Kirsten Dunst. entrambe bellissime, sorridenti ma così diverse per stile. Cosa avranno indossato prima della premiere del loro film? Scopriamolo insieme! Intanto godetevi l’immagine qui sopra che le ritrae appena sbarcate a Cannes.

    Kristen Stewart è l’icona Balenciaga e, durante il Festival di Cannes, cosa poteva mai indossare? Ovviamente si è affidata nuovamente alla solita maison. Per il suo arrivo ha scelto un look grintoso e rock, composto da top Juicy Couture, blazer nero di Rebecca Minkoff e pantaloni Balenciaga, il tutto indossato con la solita classe che la caratterizza; non per niente è stata considerata la donna meglio vestita del 2012 secondo Glamour UK.

    Per la serata ha scelto un lungo abito tutto stampato, sempre Balenciaga.

    Con lei Kirsten Dunst che per l’arrivo ha scelto un abito romanticissimo tutto bianco di Dolce & Gabbana. Per la premiere ha indossato un lungo abito magenta firmato Dior.

    Inoltre si sono alternate tra premiere e party altre star. Tra loro abbiamo riconosciuto l’italianissima Simona Ventura, che ha sfoggiato un abito stile gitana.

    Al party De Grisogono c’era anche Tamara Ecclestone. Lei ha puntato tutto su un look volgare. Siamo felici che a Sanremo non sia rimasta!

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet del 7 giorno [FOTO]

    [fotoda nome="A/P La Presse"]

    Durante la settima giornata del Festival di Cannes 2012, il protagonista assoluto del red carpet, dei flash e dei nostri occhi è stato Brad Pitt. Lui, dal viso un po’ stanco, ha scelto un completo di Gucci. Ma le nostre care donne, che in questi giorni ce ne stanno facendo vedere di cotte e di crude e, soprattutto, di tutti i colori, cosa avranno combinato?

    Cominciamo con Kelly Brook che sul red carpet ha scelto di indossare un long dress tutto ricoperto di pietre colorate di The Blonds. Velocemente la bocciamo.

    Magnifica come sempre Diane Kruger avvolta in un meraviglioso abito bianco di Nina Ricci, impreziosito da decorazioni floreali bianche e lavanda.

    In bianco anche Michelle Rodriguez che passa la prova costume mentre la Kurkova punta tutto sul nero di Roberto Cavalli e, a dire la verità, non ci dispiace affatto.

    Una su cui proprio non vogliamo perdere tempo è Lady Victoria Hervey, nella fotogallery in rosa: orribile!

    Chic e rock: è Cassie che sul red carpet ha sfoggiato il suo hairstyle rasato al lato abbinato a un lungo abito nero di Roberto Cavalli e orecchini di smeraldi. Ci piace!

    Intanto c’era anche una carinissima Irina Shayk che, per De Grisogono, ha indossato un abito bianco di Roberto Cavalli. Mentre, sul red carpet di Killing Them Softly ha scelto un lungo abito rosso fuoco con spacco vertiginoso. Meravigliosa!

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet del 6 giorno [FOTO]

    Si è conclusa la sesta giornata del Festival di Cannes 2012. Cosa avranno indossate le star? Sul red carpet sono apparse delle creazioni di Gucci, altre di Zuhair Murad e di Emilio Pucci. Sebbene i grandi nomi della moda, gli abiti visti ieri sul tappeto rosso di Cannes sono assolutamente discutibili. Analizziamoli insieme. Nella nostra fotogallery trovate i nuovi look delle star della sesta giornata.

    Come appena preannunciato, la giornata di ieri ha lasciato molto a desiderare. I look sfoggiati dalle star sono stati molto al di sotto della media. Alcuni sono stati davvero orribili. Curiose di sapere quali sono stati? Eccovi accontentate.

    Sebbene l’abito fosse piuttosto carino, poco convince il look nude griffato Zuhair Murad sfoggiato da Najwa Karam.

    Punta sull’oro Berenice Marlohe. La creazione di Gucci è fantastica ma non è convincente.

    Molto bene il look di Gucci sfoggiato da Li BingBing: un lungo abito con scollatura profonda e dettagli preziosi sulle spalline. Bene!

    Freschissimo il look di Moon Sori che si è presentata al suo arrivo con un minidress colorato sui toni del rosa, corallo e rosso.

    Troppo rosa confetto il look di Anne Consigny che ha esagerato con tutto quel tulle e fiocchi e ricami e dettagli chic. Troppo!

    Kelly Brook opta per un abito monospalla che, diciamocelo, sembra un look quasi da discoteca.

    Assolutamente da dimenticare, in tutti i sensi, la comparsa di Phoebe Price sul red carpet. Assolutamente!

    Confidiamo in tempi migliori.

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet del weekend [FOTO]

    Un’altra puntata super fashion in quel di Cannes. Durante il fine settimana le star se le son date di santa ragione a suon di lustrini, paillettes, strascichi e gioielli lussuosissimi sul red carpet del Festival di Cannes 2012. C’è chi ha fatto peggio, chi ha fatto meglio, chi, per fortuna, ha mantenuto quel tocco di stile sobrio ma di classe che non fa mai male. Nella fotogallery troverete i look delle star, sfoggiati nel weekend, e anche quelli dei primi giorni.

    Durante la terza giornata del Festival di Cannes 2012, sul tappeto rosso sono comparse molte star. Tra queste c’erano anche Naomi Watts, in un look etereo, firmato Marchesa. Magnifica, come sempre, Diane Kruger, probabilmente la vera regina di stile di questo red carpet, che ha scelto una creazione di Jason Wu.

    A darle filo da torcere c’è la bella Freida Pinto che, per l’occasione, ha scelto un abito di Ferragamo mentre Jada Pinkett ha sfoggiato l’arancio su un long dress con bordatura oro di Atelier Versace.

    A proposito, c’era anche la bellissima Charlotte Casiraghi che ha scelto Gucci, maison della quale è testimonial.

    Durante la quarta giornata del Festival di Cannes 2012 molte star hanno attirato gli sguardi degli esperti del settore moda. Sul red carpet è apparsa una splendida Jessica Chastain, che ha scelto una creazione oro griffata Gucci.

    L’altra star che si è distinta per stile ma anche un po’ per esagerazione è stata Bianca Balti. La modella ha scelto un long dress con stampa fiorita con maniche corte a palloncino.

    C’era anche Asia Argento che ha sfoggiato un total look Givenchy mentre Berenice Bejo ha puntato tutto su un abito della collezione primaverile di Prada.

    Durante la quinta giornata del Festival di Cannes 2012, la star che ha sicuramente dominato con il suo abito sul red carpet è stata Cheryl Cole, che ha scelto una creazione bianca con sfumatura finale sul rosso, di Stéphane Rolland Couture.

    Diane Kruger, in questa quinta giornata, ha scelto un abito metallizzato realizzato da Vivienne Westwood mentre Erin Wasson ha scelto un abito in chiffon bianco di Antonio Berardi.

    Che ne dite di questo weekend all’insegna della moda in quel di Cannes? Chi vi ha convinto e chi, invece, vi ha completamente deluso? Fateci sapere la vostra!

    [fotoda nome="A/P La Presse"]

    Grande protagonista della seconda giornata del Festival di Cannes 2012 è stata Marion Cotillard, attrice francese, che ha sfoggiato un lungo abito Christian Dior Couture. Lei, è sicuramente la donna Dior (Charlize Theron a parte) e infatti per la maison francese ha realizzato i corti per la presentazione delle iconiche Lady Dior bag. I gioielli indossati dalla Cotillard portano la firma di Chopard.

    Torna anche Eva Longoria con i suoi abiti che non passano inosservati. Questa volta ha optato per un abito bianco, lungo, con strascico ma meno esagerato, realizzato da Emilio Pucci. Il look era impreziosito da gioielli Damiani.

    Non manca Fan Bing Bing che, questa volta, ha scelto un abito scenografico di Elie Saab Couture. Per lei gioielli Chopard e box clutch Ferragamo.

    Magnifica Freida Pinto che ha indossato un lungo abito con spacco laterale di Atelier Versace.

    Jane Fonda ha optato, invece, per un abito che esalta la silhouette di Stella McCartney.

    Sul red carpet abbiamo avvistato anche la cantante Beth Ditto che ha indossato un bustino nero e una gonna al ginocchio; Carmen Chaplin che ha indossato un abito monospalla marrone; Clotilde Courou in un lungo abito bianco con motivi floreali neri e borsa Chanel; Hofit Golan avvolta in un abito luccicante; Ines de la Fressange con indosso un abito bianco con cinta d’edera; Maria de Medeiros ha scelto un abito corto con motivi floreali; Rossy De Palma con un abito scuro e, infine, Virginie Ledoyen in abito lungo scuro senza spalline.

    Festival di Cannes 2012: vestiti delle star sul red carpet del 1 giorno [FOTO]

    [fotoda nome="A/P La Presse"]

    Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2012 le star hanno iniziato a sfilare con le loro magnifiche mise. È ufficialmente iniziato il Festival e durerà più di una settimana, fino al prossimo 27 maggio. In questi giorni le nostre care celebrità si alterneranno in cambi di abito strepitosi e mise mozzafiato, ma chi sarà in e chi sarà out? In questo articolo analizzeremo, giorno per giorno, i look delle star che appariranno sul red carpet e, alla fine, decreteremo chi sarà la regina di stile.

    Il Festival di Cannes 2012 è ufficialmente iniziato e durante la prima giornata sul red carpet sono apparse diverse star, che hanno sfoggiato look interessanti.

    Durante la prima giornata del Festival di Cannes abbiamo potuto apprezzare diversi look. Berenice Bejo, madrina del Festival, è apparsa indossando un magnifico abito rosso, lungo, con scollatura quadrata e spalline leggermente scese sulle spalle. Il vestito dell’incantevole Berenice Bejo di Louis Vuitton.

    Molto attesa Eva Herzigova, che sul red carpet ha indossato un lungo abito sparkling di Dolce & Gabbana, mentre al collo sfoggiava il collier che Chopard ha realizzato per celebrare Marilyn Monroe.

    Gioielli Chopard anche per la promettente Lana Del Rey, che sul red carpet del Festival di Cannes 2012 ha indossato un black long dress di Alberta Ferretti.

    In passerella anche Freida Pinto che ha scelto un abito con corpetto fantasioso e gonna con spacco di Michael Angel.

    Anche Jane Fonda non manca durante la prima giornata del Festival e, per l’occasione, ha indossato un abito lungo di Atelier Versace.

    Lungo anche l’abito di Tilda Swinton realizzato da Haider Ackermann mentre, ben più romantico l’abito monospalla indossato da Diane Kruger. Il suo porta la firma di Giambattista Valli, linea haute couture.

    Sceglie il bianco di Alexander McQueen la rossa Jessica Chastain mentre Virginie Ledoyen ha preferito un lungo abito verde petrolio di Elie Saab.

    L’abito più spettacolare l’ha indossato Eva Longoria. Un modello lungo, con strascico, che le lasciava la schiena scoperta. Un abito sinuoso, stile sirena, che ha creato l’effetto nuvola ed è stato realizzato da Marchesa.

    E’ da quest’ultimo, almeno in questa prima giornata, sebbene l’esagerazione, che siamo affascinate!