Festival di Sanremo 2016: gli abiti della prima serata [FOTO]

Festival di Sanremo 2016: gli abiti della prima serata [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti della prima serata del Festival di Sanremo 2016 hanno lasciato tutti senza parole come ogni anno, creazioni in lungo dallo stile più classico, ma anche vestiti più eccentrici degni delle personalità femminili che li hanno scelti. A far sognare, come tutti prevedevano, sono stati i cambi di abito della bellissima modella Madalina Ghenea, seguiti da quelli della collega Virginia Raffaele e delle cantanti in gara. Rivediamoli nel dettaglio.

    Festival della Canzone Italiana, Prima Serata

    Madalina Ghenea, la modella e attrice che accompagna Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele sul palco fa la sua comparsa con un abito firmato Alberta Ferretti dalla caratteristica stampa animalier bicolor con scollatura omerale a gonna A-Line plissettata. Incantevole il secondo look scelto per lei, un abito a sirena con applicazioni di piume e tulle che lascia il collo libero per un elegante collier Damiani. Orecchini pendenti molto chic accompagnano il terzo cambio d’abito, un vestito scivolato con scollatura a mezzaluna color oro, abbinato a sandali cage altrettanto scintillanti.

    Virgina Raffaele conduce accanto a Carlo Conti quest’anno da brava imitatrice nelle vesti di diversi personaggi: nella prima serata la comica arriva sul palco dell’Ariston in uno splendido abito con base beige e decori gioielli impersonando Sabrina Ferilli, un outfit raffinato completato da sandali gioiello argentati con tacco alto e listini intrecciati sul collo del piede. Il suo secondo look è un abito nero con scollo omerale e drappeggi sul petto dall’allure ricercato. Noemi sceglie di puntare sulla giovane stilista Bianca Maria Gervasio che realizza per lei un abito nero con cintura alta sotto una scollatura molto generosa. Total black anche per l’abito a maniche lunghe privo di scollatura su cui punta Irene Fornaciari, un modello classico e molto raffinato.

    Incantevole Laura Pausini, super ospite della serata, che stupisce tutti indossando un bellissimo abito stile impero lungo e bicolor in sfumature di rosa Quarzo e nero, con cintura e giacca gioiello dai punti luce scintillanti, uno dei look più belli della serata.

    Peggiori look Sanremo 2016

    Come ogni anno, a Sanremo non mancano look meno fashion di altri. Abito strapless in seta color malva per Deborah Iurato, una creazione dallo stile forse troppo classico realizzata dallo stilista Francesco Paolo Salerno abbinata ad applicazioni tattoo lungo le braccia. Look molto semplice, forse troppo, per Arisa che torna da concorrente sul palco dell’Ariston dopo aver presentato il Festival di Sanremo 2015, indossando un minidress in stile maxi pull con base inferiore in tulle nero su sandali con tacco in satin nero.

    Chi è stata la più fashion nella prima serata di Sanremo 2016?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI