NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Sanremo 2017: gli abiti della finale [FOTO]

Festival di Sanremo 2017: gli abiti della finale [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    Per la serata finale del Festival di Sanremo 2017 gli abiti scelti dalle donne protagoniste dell’evento sono tutti molto eleganti. Questa edizione della gara canora ha visto un generale trionfo dei look in nero, tinta da sempre associata a uno stile sofisticato e femminile, ma la quinta puntata è stata per molte il momento perfetto per osare: rivediamo insieme tutti i look della serata finale di Sanremo 2017.

    Gli abiti di Maria De Filippi nella finale di Sanremo 2017

    I look di Maria De Filippi in questa edizione del Festival sono stati tutti curati dalla maison Givenchy e in particolare dallo stilista Riccardo Tisci. Nella prima serata del Festival di Sanremo 2017 l’abbiamo vista indossare le creazioni più fashion e più apprezzate sul web, mentre le scelte successive non sempre hanno messo tutti d’accordo. Per la finale Maria lascia tutti letteralmente senza parole indossando creazioni elegantissime e perfette per lei: il primo abito è un modello nero scivolato a maniche lunghe ma con spalle nude e applicazioni gioiello colorate e luccicanti. Il secondo abito è un sogno, una creazione di haute couture dalla base color avorio rivestita di applicazioni cipria degradanti e da piume grigie e nere lungo la coda plissettata.

    Look cantanti Sanremo 2017 finale

    Incantevole Elodie che per la finale sceglie uno smoking con pantaloni in black & white estremamente fashion. Tra le regine di stile della serata Fiorella Mannoia che arriva sul palco inguantata in un abito a sirena in velluto bordeaux firmato Antonio Grimaldi. Raffinata come in tutte le puntate del Festival Paola Turci che mette via gli smoking preferendo in questa occasione un jumpuit nero Stella McCartney dal mood minimal chic.

    Un vestito lungo con ricami floreali all-over per Bianca Atzei che punta ancora su Antonio Marras, mentre Chiara torna al nero: il suo look per la finale comprende uno chemisier in pizzo Melampo su sandali con tacco. Lodovica Comello resta fedele alla sua passione per uno stile più sbarazzino e indossa un abito lungo turchese Vivetta con applicazioni gioiello floreali lungo maniche e corpetto.

    67mo festival della canzone italiana   Serata Finale

    Molto eleganti le attrici ospiti della serata: Alessandra Matronardi indossa un raffinato abito Chanel nero da sera con ricami grigi, Diana Del Bufalo preferisce lo stile classico di un modello a sirena color avorio, mentre Giusy Buscemi sceglie un vestito turchese più bon ton. Tina Kunakey, la nuova fidanzata di Vincent Cassel, incanta con il suo look audace in nero e la sua chioma importante. Nero anche per Geppi Cucciari, più elegante che mai nel suo principesco abito gioiello dalla gonna strutturata.

    Chi è stata la regina di stile del Festival di Sanremo 2017?

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI