Festival di Sanremo 2017: gli abiti della quarta serata [FOTO]

Festival di Sanremo 2017: gli abiti della quarta serata [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2017 le donne che hanno calcato il palco dell’Ariston hanno indossato abiti da sogno, molti firmati dalle maison di moda italiane più famose a livello mondiale, ma anche da quelle straniere più apprezzate. Primo piano sui cambi di look della conduttrice Maria De Filippi, ma anche gli outfit delle ospiti e delle cantanti hanno saputo calamitare l’attenzione: rivediamo insieme tutti i look della quarta serata di Sanremo 2017.

    67mo festival della canzone italiana   Quarta serata

    I look della terza serata del Festival di Sanremo 2017 di Maria De Filippi hanno messo d’accordo anche quelli che avevano criticato le scelte delle puntate precedenti. Per la quarta serata Riccardo Tisci realizza per lei un vestito da sera nero in seta e pizzo con base cromatica bianca, ricami e punti luce lungo le maniche ampie e la lunghezza della gonna. Molto classico nello stile il secondo outfit, un coordinato con pantaloni questa volta, indossato sotto una blusa in seta con maniche in tulle trasparente.

    Cantanti Sanremo 2017 quarta serata

    Chiara cambia finalmente tinta per i suoi look: per la quarta serata indossa un abito Melampo a maniche lunghe dalla gonna lunga e svasata color bordeaux dallo stile raffinato. Elegantissima Marica Pellegrinelli, valletta della quarta serata, che veste Atelier Versace: la moglie di Eros Ramazzotti mostra la sua silhouette scultorea inguantata in un primo abito argento con ricami neri scandito da trasparenze audaci e applicazioni gioiello, mentre il secondo è un vestito scultura con spacco dalla scollatura omerale molto sofisticato. Nero per il terzo abito tattoo dalle trasparenze intriganti.

    Raffinata anche nella quarta serata Fiorella Mannoia che torna a indossare un tailleur Antonio Grimaldi con applicazioni gioiello lungo il bavero.

    Look Sanremo 2017

    Antonella Clerici, seconda ospite della puntata, punta sull’eleganza classica di un abito a sirena in mikado blu. Tra le regine di stile dell’evento anche Paola Turci che lascia tutti senza fiato con il suo tailleur bianco Stella McCartney. Bianca Atzei continua a puntare sulle creazioni Antonio Marras, per la quarta serata un abito plissè nero con corpetto in tulle trasparente dalle applicazioni gioiello raffinate. Look coloratissimo per Lodovica Comello, che a differenza delle colleghe ha lasciato tutti senza parole a Sanremo con le sue scelte di outfit eccentriche ed estremamente chic: per lei un minidress plissettato molto corto con profonda scollatura a V, il tutto in un brioso fucsia. Chic e originale il look Wunderkind di Elodie che torna sul palco con un abito bianco dalle grandi maniche a palloncino abbinato a dècolletès argento.

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI