NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Sanremo 2017: gli abiti della seconda serata [FOTO]

Festival di Sanremo 2017: gli abiti della seconda serata [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 sono gli abiti i grandi protagonisti sul prestigioso palco del teatro Ariston. Come già successo nella prima puntata, i look di Maria De Filippi sono stati i più attesi e non sempre hanno rispettato le aspettative, ma anche ospiti e cantanti in gara hanno scelto creazioni interessanti: rivediamo insieme tutti i look nella seconda serata di Sanremo 2017.

    Gli abiti di Maria De Filippi a Sanremo 2017 seconda puntata

    I look della prima serata del Festival di Sanremo 2017 di Maria De Filippi sono stati apprezzati da tutti, due cambi d’abito firmati dalla maison francese Givenchy che hanno dato alla presentatrice un aspetto molto sofisticato. Per la seconda serata Maria cambia completamente stile, il che non la premia nel caso del primo outfit: un look composto da un cardigan nero lungo con dettagli in pizzo dalla forma aderente su pantaloni nella stessa tinta. Decisa ripresa con il secondo vestito, nello stile più ricercato tipico della maison Givenchy: Maria torna alle trasparenze intriganti e misurate di un abito da sera tattoo, un modello prezioso rivestito di punti luce con ricami in pizzo nero su base color carne, una scelta ben più sofisticata e fashion.

    67mo festival della canzone italiana   Seconda serata

    Ad aprire la gara è Marianne Mirage che si esibisce nella categoria dei giovani: la cantante sceglie l’eleganza classica di un tailleur H&M con pantaloni leggermente a zampa, il tutto in nero. Incantevole Bianca Atzei che si esibisce nella categoria dei big indossando un bellissimo abito da sera Antonio Marras con gonna ampia, carrè in pizzo sul corpetto e applicazioni gioiello all-over. Anche Alice Paba, in gara con Nesli, punta su un vestito molto raffinato con corpetto gioiello in pizzo nero e gonna dalla stampa paisley beige.

    Il nero è la tinta che domina quest’anno a Sanremo, così eccola tornare anche per Chiara, il cui look firmato Melampo prevede un vestito nero lungo a collo alto dalle maniche in tulle ricamate. Ma la più fashion nella seconda serata di Sanremo è Sveva Aviti, l’attrice arriva infatti inguantata in un abito Armani Privè prezioso con gonna nera in velluto e corpetto luccicante privo di bretelle dall’allure estremamente ricercato.

    Look Sanremo seconda serata 2017

    Paola Turci indossa un tailleur blu con dettagli neri molto elegante su dècolletès a punta con tacco alto, look però reso molto audace dall’assenza di un top sotto la giacca e dal reggiseno in bella mostra. Molto estroso anche l’abito scelto da Giorgia, ospite della seconda serata del Festival: la cantante torna a Sanremo con un vestito a sirena Francesco Scognamiglio senza bretelle dalla base nera luccicante e dai dettagli fucsia lungo il corpetto. Accanto a Raige si esibisce Giulia Luzi che come la maggior parte delle donne a Sanremo sceglie il nero: per lei un abito con scollatura a V vertiginosa su una gonna strutturata a più strati.

    677

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI