Festival di Venezia 2011: gli abiti di Jessica Chastain

da , il

    Al Festival di Venezia 2011 gli abiti di Jessica Chastain hanno regalato ancora più charme ed eleganza a questa giovane attrice protagonista del nuovo fil di Al Pacino ‘Wild Salomè’. La Chastain ha sfoggiato delle mise davvero interessanti alla kermesse cinematografica e le fashioniste che non si fanno scappare nemmeno uno dei celebrity style sui red carpet avranno di sicuro approvato le scelte moda di Jessica. Ma vediamo meglio di seguito quali sono stati gli abiti di Jessica Chastain al Festival di Venezia 2011.

    Jessica Chastain è arrivata al Lido nel pomeriggio con un abitino davvero chic e bon ton di colore arancio con scarpe color champagne, una nuances che è piaciuta molto alle dive: infatti in più di un’occasione abbiamo visto a questo Festival 2011, decolletè di questo tenue e delicato colore, da Keira Knigtley a Gwyneth Paltrow. Anche la Chastain quindi per il photocall ha optato per un paio di decolletè con plateau di questa tonalità, abbinate a un abitino arancio dalla linea sobria e semplice con spalline sottili e gonna a pieghe al ginocchio. Trucco leggero e coda di cavallo hanno fatto il resto.

    Per il red carpet serale alla premiére di ‘Wild Salomè’, Jessica è arrivata al Palazzo del Cinema con una splendida creazione Elie Saab Couture della nuova collezione autunno 2011. Una scelta davvero elegantissima, perfetta per un tappeto rosso importante come quello di Venezia. L’abito, di color crema dalle maniche corte, presenta un tripudio di ricami in pizzo e una gonna semitrasparente con strascico. Completano il look gioielli in diamanti con orecchini e bracciale, capelli raccolti in uno chignon morbido e un trucco essenziale con labbra rosse. Assolutamente divina.