Festival di Venezia 2011: gli outfit di Keira Knightley al Lido

da , il

    Il Festival di Venezia 2011 prosegue e oggi parliamo degli outfit di Keira Knightley visti al Lido. L’attrice britannica si è vista venerdì a Venezia per presentare il film di cui è protagonista ‘A dangerous method’ firmato David Cronemberg. Molto corteggiata da stilisti e case di moda e recentemente testimonial per il profumo Chanel Coco Mademoiselle, la Knightley, tra i vari celebrity style visti, ha sfoggiato dei look davvero elaganti e assolutamente glam entrando di diritto nella rosa delle meglio vestite del 68esimo Festival del cinema.

    La Knightley è sbarcata al Lido con un delizioso abito stampato firmato Mary Katrantzou della collezione autunno 2011 dal taglio un po’ anni ’50. Sono molte le tendenze vintage viste sui red carpet e photo call di questa 68esima edizione del Festival: come Madonna che al Festival 2011, per gli abiti di red carpet e photocall ha scelto abiti dall’allure retrò anni ’40. Completavano l’outfit del photocall un paio di decolletè color cipria con plateau.

    Per la premiere serale di ‘A dangerous method’ Keira Knightley è arrivata al Palazzo del cinema con una splendida creazione Valentino Couture anche questa della prossima collezione autunno 2011. Un abito dalle maniche lunghe e gonna morbida, totalmente ricoperto di pizzo dorato. Davvero una scelta donante insieme all’acconciatura raccolta con piccoli fermagli gioiello a forma di fiore. Uno stile romantico ed elegante. Come sempre Keira fa centro e non delude le fashioniste