Fila intimo donna 2011: lingerie sporty chic

da , il

    Con un tocco di malizia viene reinterpretata l’ultima collezione di lingerie firmata Fila. L’intera collezione di intimo femminile ruota intorno a tre temi stilistici, quello floreale, lo street style e il safari chic. Mica male per una marchio che di solito punta tutto sulla comodità? Fila sceglie di portare una ventata di freschezza e di colore nell’intimo di ogni donna; una collezione dallo spirito giovane e dinamico attenta alle ultime tendenze della moda. La collezione Fila è già disponibile in tutti i punti vendita autorizzati assieme all’ultima collezione Lovable primavera estate 2011. Ma andiamo a conoscere meglio questa nuova Fila collection.

    Si chiama Spring Flower Explosion (il nome promette bene!), una vera e propria esplosione di colori, di fiori per un risultato di freschezza garantito. Si ispira al ritorno del vichy, il quadretto reso celebre da Brigitte Bardot, la serie Trendy Tartan. Il vichy viene da Fila rivisitato e proposto con quadri che formano linee sottili nere e rosse che si incrociano su fondo bianco. Proposti anche i vivacissimi iris i quali sono reperibili acquistano il convenientissimo tri-pak, una confezione che assembla tre slip: uno bianco, uno a fiori e uno a righe.

    Street style è la linea più sportiva ma si tratta pur sempre di uno sporty chic dedicato alle donne che amano l’intimo moderno e grintoso dal look sportivo ed è proposto nei colori base della casa: blu, bianco e rosso. La serie include un reggiseno allacciatura frontale, perfetto per lo sport.

    Poteva mai mancare con l’arrivo della bella e calda estate uno stile da Safari? Fila ha pensato anche a questo e ha proposto stampe maculate e pitonate che si stanziano su sfondi verdi e rosa. Trendy safari è in microfibra leggera mentre Trendy Chic è realizzata in microfibra lucida di un brillante color azalea e arricchita di balze in pizzo Brunet.

    Inoltre c’è anche un’ampia offerta di maglieria e pigiameria realizzata in cotone elasticizzato, microfibra , piguet, tela e viscosa.

    Affrettatevi, la collezione Fila è già disponibile in tutti i punti vendita. Scegliete lo stile che più vi piace!