Fila Shades, la collezione underwear dedicata al tennis

da , il

    La sottoscritta è un’amante del tennis e siccome questo sport presuppone l’utilizzo di un abbigliamento davvero particolare e soprattutto trendy, una delle preoccupazioni sempre della sottoscritta è scovare le ultimissime novità del settore.

    Stavolta vi voglio presentare la nuova linea di intimo femminile Fila Underwear Shades che si ispira proprio al mondo del tennis e che, declinata al maschile e al femminile, si compone di quattro linee: RED, ORANGE, GREEN e BLUE.

    Ognuna di queste linee rimanda ad un determinato campo da gioco conosciuto a livello internazionale e così RED ricorda il Foro Italico di Roma con le sue linee semplici ma allo stesso tempo sensuali e alla moda tutte dedicate all’uomo, ORANGE strizza l’occhio al Roland Garros di Parigi e per questo è trendy e alla moda con accostamenti di colori e forme davvero particolari.

    GREEN si ispira a Wimbledon e dunque è la linea più sportiva e infine GREEN è la classica linea Fila Underwear ispirata non a caso al fantastico Flushing Meadows di New York.

    Se volete vedere in anteprima lalinea underwear Fila Shades potete iscriversi alla Fan Page su Facebook per partecipare all’evento previsto per il prossimo 16 ottobre durante il Milano Design Weekend|Brera Design District.