Fiorucci costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    Fiorucci costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

    La collezione di costumi da bagno 2012 di Fiorucci è vispa e colorata. Le fantasie caratterizzano la maggior parte dei costumi da bagno Fiorucci e, laddove non ci sono, non mancano delle lavorazioni particolari che risaltano il modello. All’interno dell’articolo potete vedere alcune delle immagini dei costumi da bagno che Fiorucci propone per l’estate 2012.

    Sono tantissime le marche che, per l’estate 2012, hanno proposto numerosissimi costumi da bagno. Le collezioni erano ricche e ben variegate e ogni singolo brand si è concentrato su alcuni aspetti specifici e caratteristici. La collezione di costumi da bagno di Liu Jo è elegante, sofisticata e preziosa questo perché il brand si è concentrato molto sui dettagli luminosi, che sono andati a caratterizzare molti dei costumi proposti. I costumi da bagno di Etro, invece, sono stati realizzati unicamente tenendo presente le fantasie etniche e barocche, in versione multicolor. Fiorucci, dal canto suo, ha puntato tutto su una linea fresca e giovane basata su fantasie diverse e frivole. In fondo Fiorucci si rivolge essenzialmente a un pubblico più giovane quindi la scelta appare proprio giusta così com’è!

    Tra i costumi da bagno proposti da Fiorucci per l’estate 2012 spiccano, come sempre, i bikini. Particolare il bikini con rappresentazione in bianco e nere di una serie di vignette e laccetti rosa. Questo modello, che potete vedere anche in queste immagini, costa 52 euro.

    Se vi piacciono le fantasie ma non sapete bene ancora quali, vi conviene puntare tutto sul double face! Infatti Fiorucci, per le più indecise, propone un bikini che da una parte ha una stampa a fiori, dall’altra ha i quadretti vichy. Costa 62.50 euro.

    Infine non dimentica le amanti del costume intero e per loro realizza un modello con corpetto a quadri rosso, blu e bianco e slip rosso fuoco. Costa 75.50 euro.

    Che ne dite della collezione di costumi da bagno 2012 di Fiorucci, vi piace?