Food is Fashion presente durante la Milano Fashion Week 2011

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    Food is Fashion presente durante la Milano Fashion Week 2011

    Dal 21 febbraio al 1 marzo durante la settimana della moda milanese Food is Fashion ha presenziato a più di quaranta sfilate e circa trenta casting dove ha distribuito più di cinquemila borse a modelle, top model di successo e molti altri operatori del fashion business. Pensate che la borsa di Food is Fashion l’hanno ricevuta anche Roberto Cavalli, Kelly Rowland, Filippa Lagerback, Paolo Kessisoglu, Ilaria D’Amico, Elena Santarelli e ovviamente anche tutte le fashion blogger più in voga al momento e giornalisti e reporter.

    Una borsa che comunica, una borsa che porta un messaggio ‘mangiare equilibrato fa bene e ci rende anche più belli’. Poteva mai esistere un messaggio senza qualcosa di effettivo da tastare con mano, pardo, con bocca? Ed ecco che nella bag di Food is Fashion arrivano il cioccolato fondente Nero Perugina, Nuvelle di Bauli, una bottiglia di acqua Lauretana, tre confezioni di Grok, Grana Padano snack, mini crackers Panfibre Vitavigor e una confettura biologica Rigoni di Asiago. I prodotti bio presenti nelle borse di Food is Fashion sono frutto della collaborazione con SaporBio.

    In collaborazione proprio con SaporBio quest’anno Food is Fashion ha organizzato una cena dove ha riunito circa 200 persone da NaturaSì, Villa Job e Acqua Lauretana per affrontare il tema ‘curarsi con il cibo’. Il menù, ovviamente, era tutto a base di prodotti biologici.

    Finita un’edizione di successo si pensa già al prossimo anno, l’evento si ripeterà il prossimo settembre quando Food is Fashion approderà nell’altro continente, direttamente durante la New York Fashion Week che avrà luogo tra il 5 e il 15 settembre.

    Il pubblico ha colto davvero bene questa iniziativa che infatti si ripeterà quante più volte sarà reso possibile, sta diventando addirittura un format esportabile in tutte le capitali mondiali del fashion. È un ottimo modo per promuovere l’italianità ancora di più all’estero. È questo che si augura Federico Gordini presidente di Milano Food Week e glielo auguriamo anche noi e faremo del suo mantra anche il nostro:

    Perché la moda è bellezza, e il cibo è il legame che li unisce.