Forever 21 ha aperto a Londra

da , il

    Forever 21 ha aperto a Londra

    Ha finalmente aperto a Londra il colosso americano di moda Forever 21. All’apertura del negozio sono state registrate oltre undicimila presenze! Purtroppo in Italia ancora non c’è un punto vendita ma è possibile acquistare direttamente sul sito alla sezione dedicata allo shopping on line perché Forever 21 spedisce anche in Italia!

    Forever 21 è un colosso fast fashion made in Usa. Apre un nuovo maxi store a Londra, in Oxford street, e occupa un edificio di ben tre piani all’interno dei quali è possibile acquistare capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini.

    Forever 21 commercializza capi low cost per questo è molto amato dalle giovani. Propone sempre innumerevoli novità nelle sue collezioni. Tra i nuovi arrivi della collezione autunno/inverno 2011-2012 Forever 21 propone capi di abbigliamento per essere in linea con lo stile preppy, stampe americane e una collezione vintage ispirata ai decenni ’50 e ’60.

    Se capitate a Londra fate un giro nel nuovo store Forever 21 e per voi che non andrete nella capitale inglese consolatevi con lo shopping on line!