Fornarina abbigliamento Primavera/Estate 2017, la collezione completa

La nuova collezione di abbigliamento Fornarina Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni grintose e di tendenza, dai jeans in diverse forme e lavaggi ai pantaloni in tessuto, dagli abiti da giorno e da occasione più romantici a gonne, maglie con spalle scoperte, camicie e non solo: le foto del catalogo

da , il

    La collezione di abbigliamento Fornarina per la Primavera/Estate 2017 conquista con il suo stile deciso e i suoi capi di tendenza. Il brand è da sempre legato a un mood giovanile, ma non per questo rinuncia a capi più eleganti e chic tra i suoi nuovi arrivi: la linea per la stagione calda premia articoli di carattere come quelli dall’allure rock glam, oltre ad abiti e vestiti dalle stampe vivaci e non solo: scopriamo insieme le novità della collezione Primavera/Estate 2017 di abbigliamento Fornarina.

    Jeans Fornarina: le novità per l’estate 2017

    Tra i jeans Primavera/Estate 2017 must have, i modelli firmati Fornarina hanno un posto di primo piano.

    La linea di jeans Fornarina propone modelli in forme per tutti i gusti, a cominciare dai mitici jeans skinny più aderenti nelle versioni corte sulla caviglia.

    Spazio anche a jeans a vita alta o bassa nelle forme più svasate, dai mom jeans, tendenza fashion di grande successo, ai jeans a zampa in stile anni ’70 che quest’anno sono un must have al quale nessuna appassionata di moda può rinunciare.

    I vestiti Fornarina più belli dal catalogo 2017

    Tra i must have per la Primavera/Estate 2017 più fashion troviamo anche quello degli abiti con spalle scoperte, creazioni che non mancano tra i nuovi arrivi Fornarina.

    Gli abiti Fornarina sono stati realizzati nelle versioni corte come quelle dei prendisole da portare con noi in vacanza, nelle varianti crochet ricamate con spalle nude e in quelle più lunghe e asimmetriche con spacchi.

    I vestiti Fornarina più sportivi sono pensati per essere abbinati alle sneakers Fornarina più glamour dalla nuova collezione di scarpe del marchio, ma non mancano abiti in stile anni ’50 con grande gonna a ruota e modelli dalle trasparenze più audaci in stile tattoo.

    Fornarina, maglie e gonne must have

    Nello shop online Fornarina sul sito ufficiale troverete la ricca selezione di top del brand, dalle maglie svasate a quelle più aderenti, corte o lunghe.

    Le maglie Fornarina in stile chemisier hanno ruches decorative lungo la superficie, ma la collezione comprende anche camicie di jeans e top più eleganti con applicazioni di strass e patch colorate.

    Tra le gonne di tendenza della Primavera/Estate 2017 troviamo anche i modelli del brand, dalle gonne corte di jeans alle versioni in tessuto nelle forme a ruota e in quelle plissettate e bicolore.

    Sfogliate le immagini della collezione Fornarina nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della linea di abbigliamento per la Primavera/Estate 2017?