Fornarina borse 2011 primavera estate: un giardino di fiorellini

da , il

    Presentata la nuova glamour collection firmata Fornarina per la primavera estate 2011. Perché un giardino di fiorellini? È semplice, Fornarina ha pensato di puntare sul motivo stampa più in voga in quest’ultimo periodo, i fiorellini appunto. Se guardate bene in giro sono molte le case di moda, commerciali o meno come Martin Margiela ci ha mostrato durante la sua sfilata, che hanno puntato tutto sulle stampe a fiori perché alle ragazze piacciono molto, perché sono altamente romantici e con qualche dettaglio più rock si può creare un perfetto stile glamour.

    La collezione di borse firmate Fornarina per l’imminente primavera 2011 è composta da molteplici modelli basati tutti su colori neutri di base e stampe o applicazioni per renderle più esclusive. Innanzitutto non mancano la corona borchiata, simbolo della casa di moda, da sempre disegno preferito per la realizzazioni di altri accessori e capi di abbigliamento. Questa infatti la vediamo sulla pochette, la borsa più piccola di tutta la linea, la quale è bianca con la corona realizzata con piccole borchiettine anche rosse.

    Sono le borse con stampe floreali i veri pezzi forte della nuova glamour collection perché sono ufficialmente la stampa preferita dalle ragazze per questo 2011. Sono freschi e delicati, molto romantici e si adeguano perfettamente a uno stile anche più rock.

    Non mancano le comode tracolle perfette per chi ama le borse grandi e per chi passa molto tempo fuori casa. Sono pratiche perché molto capienti ma anche molto glamour; possono essere portate anche a mano proprio come fanno le fashioniste di Gossip Girl, il serial tv che detta lo stile nella moda negli ultimi tempi, o con tracolla quando siamo troppo stanche.

    Carinissima anche la borsa cestino in paglia perfetta sia per pic nic che per andare al mare. A proposito, in questi giorni non avete anche voi una sfrenata voglia di tintarella?