Fornarina, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Fornarina, catalogo Primavera/Estate 2014. Tante novità grintose nella proposta estiva targata Fornarina, griffe specializzata in abbigliamento giovane che non dimentica mai un tocco personale di carattere in ogni sua collezione. La linea primavera estate 2014 della griffe premia uno dei must have più gettonati nel fashion system in questa stagione, le fantasie stampate realizzate in colori pastello molto vivaci, ma non rinuncia a dettagli audaci e forme seducenti oltre che molto femminili.

    Il nuovo catalogo Fornarina online sul sito ufficiale del marchio già in queste settimane vi propone tante novità imperdibili nel suo shop online, premiando una palette cromatica intrigante sia nella sua collezione di abbigliamento che in quella di accessori. In questo Fornarina si colloca sulla scia di altre collezioni come quella di Denny Rose per la primavera estate 2014, altrettanto frizzante e unconventional.

    Se siete amanti dello stile Fornarina, saprete che il marchio adora puntare su forme molto seducenti, capi che si fanno notare per dettagli di carattere e per un carattere moderno oltre che fresco e giovanile che conquista alla griffe ogni anno un grande successo.

    Così anche la nuova proposta improntata ai must have più cool della primavera si riempie di novità imperdibili, come potrete vedere da voi sfogliando le immagini del catalogo nella nostra fotogallery. La collezione comprende anche nella bella stagione splendidi modelli di jumpuit in tessuto o in denim con arricciature in vita o in versioni meno vistose, che si alternano a shorts in pizzo bianco da abbinare a top in toni sorbetto e modelli realizzati in jeans più casual. Tantissime le t-shirt con stampe nella collezione Fornarina, come del resto ne abbiamo trovate anche nel catalogo primavera estate 2014 di abbigliamento Liu Jo.

    Fornarina preferisce stampe animate con effetto dipinto, motivi astratti, geometrici e ovviamente fantasie floreali tipiche di questo periodo, in sfumature vivaci e vitaminiche. Immancabili i chiodi di pelle in forme classiche o in varianti aderenti, asimmetriche e persino in colori pastello, capispalla che si alternano a cardigan con applicazioni floreali da abbinare ai pantaloni con stampa paisley della linea.

    Nella sua collezione di abiti e minidress Fornarina propone simmetrie aderenti e forme nette, abiti a tubino in pizzo floreale a tinta unita o in color block, skater dress e modelli con ruches e volant più chic. Spazio poi ai nuovi modelli di jeans della linea Perfect Shape Fornarina con effetto push up, a crop top, camicie di jeans e longuette per tutti i gusti.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Fornarina?