Fornarina collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento e accessori Fornarina Autunno-Inverno 2012-2013 punta molto sullo stile metropolitano, sul look casual, ricercato, super slim. La donna Fornarina sarà decisa e forte, avvolta in una serie di proposte di abbigliamento scure, lucide e importanti. Basta guardare le giacche super stretch, i pantaloni e i jeans second skin. Ma Fornarina non dimentica nemmeno le ragazze che amano lo stile più romantico proponendo loro una serie di abiti morbidi e fantasiosi ai quali abbinare carinissime pochette in ecopelle.

    Se la collezione estiva puntava essenzialmente sullo stile orientale, esotico e fantasioso, le proposte della collezione Fornarina Autunno-Inverno 2012-2013 cambiano decisamente tema. Questa è la city by night la vera protagonista della collezione Fornarina. Basta guardare le immagini raccolte all’interno della fotogallery per capire il cambio di rotta. L’inverno, si sa, fa spazio ai colori scuri e questa stagione fredda vedrà proprio il nero trionfare tra tutti i colori. Fornarina punta, dunque, sulle tonalità scure e fredde come il nero al quale affianca il grigio, ma gioca molto anche sul marrone scuro decisamente più caldo.

    Lo stile Fornarina, come detto, quest’inverno si fa deciso e forte. Tra i bagliori notturni della notturna New York, sede degli scatti della campagna pubblicitaria Fornarina, notiamo le numerose proposte della nuova collezione del brand femminile. Colpiscono immediatamente i tantissimi capispalla che Fornarina propone per mantenerci al caldo il prossimo inverno.

    Le giacche sono strettissime, strutturate, aderentissime, come fossero una seconda pelle. Basta guardare i modelli in pelle che disegnano completamente le linee del corpo. La giacca in ecopelle grigio topo ha un colletto bon ton, spalline arricciate e maniche super slim. L’abbottonatura rigida e sequenziale stringe il punto vita evidenziando il seno e sottolineando l’addome.

    Su uno stile molto simile la giacca di pelle nera con collo di pelliccia beige. Anche questo modello è super stretch e ha la chiusura zip. A proposito di pelliccia, ha il collo di pelliccia, così come i polsini, il cappotto doppiopetto della nuova collezione Fornarina Autunno-Inverno 2012-2013. Questo modello ricorda molto quelli indossate dalle donne russe.

    Se siete proprio freddolose potete puntare sul modello leggermente oversize, più morbido dei precedenti, in montone marrone con risvolto ricoperto di pelliccia marrone scura, oppure puntare tutto sul piumino super femminile e giovanile, sempre marrone, caratterizzato da una serie di ruches che giocano sulla parte posteriore.

    A questi capispalla, decisamente caldi sebbene siano super aderenti, il brand abbina una serie di jeans aderentissimi, alcuni ripresi direttamente dalla moda anni Settanta.

    Amate uno stile più romantico? Non preoccupatevi, per voi Fornarina ha realizzato una serie di abitini al ginocchio con gonna morbida. Decisamente elegante il modello realizzato in u meraviglioso blu royal, che ricorda molto Kate Middleton, e l’abitino panna con dettagli neri, ai quali si possono abbinare le pochette in ecopelle matelassé.

    Che ne dite della nuova collezione di abbigliamento e accessori Fornarina Autunno-Inverno 2012-2013, vi piace?