Fornarina, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Fornarina ci presenta una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento ricca di capi grintosi e di carattere, creazioni dallo stile moderno ispirate ai trend più cool del momento. Primo piano nella collezione della griffe su articoli dalle stampe vivaci, ma non mancano capi in total black, articoli dagli inserti chic e originali per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Fornarina.

    Fornarina, i look da giorno

    look casual Fornarina

    Primo piano nella collezione firmata Fornarina su capi dall’allure casual, sporty ed easy chic improntati ai diktat più interessanti della stagione. La griffe adora realizzare creazioni uniche, articoli che si facciano immediatamente notare, per questo premia quest’anno le stampe colorate, da quelle floreali ai motivi animalier più grintosi.

    Le stampe a fiori, must have presente in tantissime collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016, segnano da Fornarina le felpe sportive in forme cropped corte o più lunghe, le gonne a ruota plissettate dedicate a chi ama uno stile più romantico e persino gli spolverini minimal chic. Fantasie floreali anche lungo i jumpsuit della collezione, i classici pezzi unici con top a maniche lunghe e pantalone sulla caviglia che Fornarina pensa quest’anno anche in vesti animalier ben più eccentriche.

    Motivi animalier anche per le pellicce e i capispalla di carattere della linea. La collezione comprende inoltre giacche rock glam, maxi cardigan e cappotti lunghi e asimmetrici, oltre a piumini lunghi e corti con baschine o stampe degradé.

    Fornarina, i party look

    look eleganti Fornarina

    Come ogni anno, Fornarina dedica un posto importante nella sua collezione ai minidress, agli abiti lunghi e ai coordinati per le occasioni fashion più belle. La linea di vestiti del brand propone soprattutto abiti a tubino che delineano con grazia la silhouette, modelli in total black, in sfumature di grigio e beige e nelle versioni con stampe colorate come gli altri capi della linea. Spazio anche a coordinati con gonne plissettate, a gonne di pelle, trend Autunno/Inverno 2015-2016 di enorme successo, e a versioni a ruota con sottogonna in tulle più bon ton.

    Eleganti e sofisticati gli abiti combinati con corpetto a balze e gonna a tubino, così come i modelli in nuances tenui quali il sabbia in coordinato con cappotti e spolverini lineari in colorazioni scure o neutre. A completare la collezione della griffe troviamo anche boleri e giacche dai ricami pregiati, perfette per essere abbinate ai look da cocktail più glamour.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Fornarina?