Fornarina, uova di Pasqua in regalo

da , il

    Fornarina, uova di Pasqua in regalo

    Nuova promozione per il brand di abbigliamento Fornarina che per la Pasqua 2011, lancia una campagna molto carina e sopratutto molto dolce! La nuova trovata si chiama “Fabolous eggs” e promette uova di cioccolato in regalo per le clienti degli store. Dopo aver lanciato Jeans for Japan: un aiuto per il Giappone, iniziativa benefica a favore della popolazione giapponese colpita dal disastro dello tsunami e della crisi nucleare conseguente, presenta questa nuova bella idea per premiare l’acquisto di prodotti del brand.

    La promozione che dura fino al prossimo 25 aprile, permette infatti di avere in regalo una Fornarina egg, dopo aver effettuato un’acquisto negli stores del marchio. Inoltre le Fabulous Eggs sono un dolce regalo che al loro interno contengono una sorpresa firmata Fornarina.

    Nel dettaglio, per poter mettere le mani sulle carinissime uova rosa con la banda azzurrina e la sorpresa glamour abbinata, bisogna spendere almeno di 150 euro e si può scegliere qualsiasi prodotto della Collezione Spring Summer 2011 in vendita nei flagship stores: dai jeans, inclusi quelli Fabulous legs, i famosi denim modellanti, alle magliette.

    Un’iniziativa davvero carina, che ci farà correre tutte negli stores Fornarina per scoprire quale sarà la sorpresa che il nostro uovo di Pasqua glam ci riserverà, oltre che ad essere una bella occasione per provare i Fabulous legs e per dare uno sguardo alla nuova collezione, dagli accessori agli abiti.

    Inoltre l’ovetto è piccolino e si può scartare e mangiare senza sensi di colpa, non ci sarà bisogno di andare subito a correre per smaltire le calorie di troppo!