Fossil gioielli collezione Animali Preziosi, novità estate 2012 [FOTO]

da , il

    Fossil per l’estate 2012 presenta una nuova linea di gioielli: Animali Preziosi. La nuova linea di gioielli Fossil è ispirata alla natura e agli animali che la vivono. La collezione è infatti composta da bracciali, collane e orecchini che raffigurano uccelli, giraffe e farfalle. Curiose di scoprire la nuova collezione di gioielli Fossil Animali Preziosi? Per voi abbiamo raccolto le immagini della collezione Fossil all’interno della nostra fotogallery.

    Con l’arrivo dell’estate arrivano anche le nuove collezioni. Anche i gioielli fanno la loro parte e infatti sono tante le maison che, in quest’ultimo periodo, ci stanno riservando numerose novità. Recente è infatti la scoperta della nuova sinuosa collezione Steel Silk di Breil, che ha per testimonial Laura Chiatti; allo stesso modo siamo affascinate dal bracciale Tango di Pomellato, un gioiello a catena che sta facendo impazzire le star. Anche Fossil partecipa, con i suoi gioielli, alla gara delle novità preziose proponendo la collezione Animali Preziosi.

    La nuovissima e ‘naturale’ collezione Animali Preziosi vanta numerose collane, bracciali e orecchini impreziositi da ciondoli a forma di animali. Colpiscono immediatamente le nuove collane di Fossil. Tra queste potrete scegliere la collana in brass con pietre sintetiche turchesi con ciondolo a forma di farfalla [55 euro] alla quale potete abbinare il bracciale, sempre impreziosito da una farfalla con pietre turchesi [35 euro].

    Potete, altrimenti, scegliere gli uccelli per la vostra parure abbinando collana [49 euro] e orecchini [35 euro].

    Infine, se amate le giraffe, di certo non vi lascerete sfuggire la collana in metallo gold con ciondolo a forma di giraffa [55 euro].

    Che ne pensate della nuova collezione Animali Preziosi di Fossil , vi piace?