Scarpe polacchine per la moda inverno 2011 (Foto)

1 di 16
    continua
    http://donna.nanopress.it/moda/fotogallery/scarpe-polacchine-per-la-moda-inverno-2011_11091.html
    Alberto guardiani
    Alberto guardiani. Polacchine che passione! Tornano di moda, rivisitate in chiave ultra fashion, le scarpe che un tempo si mettevano nelle giornate più fredde dell'anno prese dalla disperazione, oppure per passeggiare in montagna. Per la moda inverno 2011 le polacchine diventano scarpe ricercate, sexy, dal tacco a strapiombo e dalla linea eccentrica. Ogni stilista propone la sua versione. Curiosate tra le foto, che polacchina fa per voi? Qui vediamo lo stivaletto aperto in punta di pelle scamosciata. Decisamente eccentrico e aggressivo con inserti in shearling nero, cinturino alla caviglia, stiletto e plateau.

    Alberto guardiani

    Polacchine che passione! Tornano di moda, rivisitate in chiave ultra fashion, le scarpe che un tempo si mettevano nelle giornate più fredde dell'anno prese dalla disperazione, oppure per passeggiare in montagna. Per la moda inverno 2011 le polacchine diventano scarpe ricercate, sexy, dal tacco a strapiombo e dalla linea eccentrica. Ogni stilista propone la sua versione. Curiosate tra le foto, che polacchina fa per voi? Qui vediamo lo stivaletto aperto in punta di pelle scamosciata. Decisamente eccentrico e aggressivo con inserti in shearling nero, cinturino alla caviglia, stiletto e plateau.

    Baldinini

    Baldinini

    Per un look più sportivo,ma che non rinuncia alla classe. Scarponcino in vitello invecchiato effetto used, con bordo estraibile di visone e suola di gomma

    Cafè noir ottoedieci

    Cafè noir ottoedieci

    Casual e aggressivo, tendente al minimal, questo tronchetto di pelle con rinforzi matelassé, tacco e suola carrarmato in gomma.

    Cafe noir

    Cafe noir

    Scalatrici fashion, ecco a voi il tTronchetto scamosciato con inserti e rinforzi di pelle, suola e tacco di gomma. Per coloro che non rinunciano mai al tacco.

    Catarina martins

    Catarina martins

    Molto particolare questo modello, un po' vintage.In pelle testa di moro con inserto di pelliccia rasata, tacco alto e plateau.

    Colar blu

    Colar blu

    Scarponcino retrò, in cow suède e crosta, con profili di peluche.

    Diesel

    Diesel

    Aggressivo e accattivante: sivaletti in suède e pelle con interno in montone e allacciatura trekking.

    Gas footwear

    Gas footwear

    Se non amate i tacchi, per voi c'è questo modello con zeppa di gomma, in suède con profili in ecopelliccia.

    Geox respira

    Geox respira

    Bassi e comodi gli scarponcino Geox. In suède e pelle cerata con pelliccia ecologica, fibbia alla caviglia e suola traspirante.

    Hotsand

    Hotsand

    Carroarmato e tacco 12. Gioco di mix di materiali: ecopelle chiuso da ganci metallici, con rinforzo imbottito alla caviglia e tacco alto.

    Janet and janet

    Janet and janet

    Perfetti per il clima invrnale, con questo color ghiaccio. Tronchetto in suède con tacco 10, plateau interno e allacciatura stile pedula.

    Key te

    Key te

    Particolari, perfetti per le fashion victim che adorano i dettagli frufru. Scarponcino in crosta con profili in pelliccia, allacciatura trekking e zeppa in gomma.

    Loriblu

    Loriblu

    Se volete essere notate, questo è lo stivaletto che fap er voi. Tacco a stiletto vertiginoso, modello stringato in pelle nera con interno in lapin grigio scuro. Tutto coronato da allacciatura trekking.

    Pirelli pzero

    Pirelli pzero

    Per un look sportivo ma che non rinuncia alla femminilità. Stivaletto in pelle marrone con dettagli gommati e allacciatura trekking.

    Replay

    Replay

    Mix di stili. Contrasto da il tacco a spillo e il carroarmato, tutto unito a uno stringato in suède con stringhe a contrasto di colori.

    Santoni

    Santoni

    Aggressivi questi stivaletti proposti da Santoni. Modello stringato in pelle stampa rettile con cinturino laterale e plateau in legno. Si noteranno al primo sguardo.