Foulard Dsquared2 collezione Estate 2012 [FOTO]

da , il

    I foulard Dsquared2 della collezione 2012 presentano stampe che ricordano diversi posti del mondo. I foulard Dsquared2 sono come dei souvenir da annodare al collo o da indossare come decorazioni per borse o come cinte fashion. La collezione 2012 è caratterizzata dal ricordo di luoghi lontani, il rimando all’America è forte e i colori sono molto decisi. Nella fotogallery abbiamo raccolto per voi le immagini dei foulard Dsquared2 della collezione 2012.

    La foulard mania ha invasa qualsiasi maison e ora le fashioniste non possono proprio farne a meno. C’è chi li utilizza perché freddolosa e chi invece li usa solo per dare un tocco di classe in più al proprio look. Ad ogni modo, comunque si usino i foulard, sono degli accessori complementari ai quali, al momento, proprio nessuno riesce a rinunciare.

    Dopo aver visto la collezione dei foulard di Louis Vuitton , magnifica e colorata, e la tanto blasonata collezione di foulard di Hermes, ora è il momento di scoprirne una dal tocco più rock, ovvero la collezione di foulard di Dsquared2.

    La collezione di foulard di Dsquared2 è caratterizzata da stampe multicolor. Il richiamo all’America è forte tanto che la scritta USA albeggia forte su uno dei tanti modelli proposti in questa collezione. Il foulard ‘from Usa with love’ è cerchiato da una serie di pappagalli e uccellini, è realizzato in raso di seta e costa 235 euro.

    Riproduce una stampa dai toni caldi che vede al centro due aeroplani che sormontano il cielo canadese [230 euro]. Preferite Toronto? Ebbene c’è! Il foulard che richiama lo skyline di Toronto è realizzato in cotone con stampa multicolor e costa 100 euro. Sempre a proposito di Toronto, c’è un foulard verde menta realizzato in twill di seta e caratterizzato da un logo stampa ‘Toronto-Milano’ e costa 165 euro.

    Se siete cittadini del mondo o semplicemente amate collezionare francobolli di certo non vi lascerete sfuggire il foulard Dsquared2 con stampa francobolli e profilo rosso; è realizzato in raso di seta e costa 70 euro. Al posto dei francobolli potrete avere dei piccoli souvenir dei posti del mondo nel foulard Dsquared2 che li rappresenta; realizzato in raso di seta, costa 90 euro.

    Particolarmente perfette per le biker girls il foulard azzurro che riproduce la stampa di motociclisti. È realizzato in crepe di seta e costa 215 euro. Sfiziosissimo il foulard bianco, nero e rosso che riproduce una stampa di una Mini Cooper che cammina solo su due ruote laterali ed è spinta da due marmotte. È realizzato in cotone e costa solamente 50 euro.

    Tornano i tucani sui foulard di Dsquared2, che caratterizzano un modello realizzato in twill di seta su base oro e turchese; costa 115 euro.

    La serie è chiusa da due foulard che riproducono, in due tonalità, il muso di una tigre. Il primo è realizzato in bianco e nero in raso di seta e costa 95 euro; il secondo è realizzato in cotone e modal, dunque ha tessuti migliori, e frange ed è disponibili in rosso, viola, verde e azzurro con contrasti neri e costa 295 euro.

    Che ne dite, vi piace la collezione 2012 di foulard di Dsquared2?