Foulard Fendi: prezzi e modelli della collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    I foulard di Fendi sono i più ricercati fazzoletti di seta dalle fashioniste. Tantissimi modelli di foulard, realizzati da Fendi, colorati e preziosi da annodare al collo e non solo. Infatti, quest’anno, i foulard sono elementi indispensabili per i look femminili. Quindi non solo da annodare al collo ma anche perfetti come capi di abbigliamento e come accessori per impreziosire scarpe, polsi a mo’ di bracciali, borse e capelli. Se sapete come usare i foulard di sicuro saprete anche che senza non si può stare. I modelli di Fendi propongono stampe classiche, anche nella versione multicolor, e fantasie moda della maison. Scoprite i foulard di Fendi con la redazione di Tuttogratis e avrete modo di conoscere anche i prezzi.

    I foulard sono stati lanciati dagli stilisti come oggetti del desiderio di questa nuova stagione. Dolce e Gabbana, nella loro ultima collezione in assoluto D&G, hanno sperimentato molto con il foulard creando dei bellissimi capi di abbigliamento colorati e freschi. Se prima i foulard erano solo dei magnifici e preziosi fazzoletti da annodare al collo, ora non più. Ora sono degli oggetti importanti, degli accessori immancabili tra quelli di ogni donna (e anche di ogni uomo). Averne almeno uno è importantissimo per ognuno di noi. Quest’anno poi la tendenza gioca tutto a favore dei foulard quindi non possiamo proprio sottrarci. Ultimamente, infatti, vi abbiamo mostrato tantissimi modelli realizzati per questa stagione da Hermes. Ricercati e molto amati anche i foulard della maison inglese Burberry.

    Anche Fendi realizza dei magnifici foulard in seta che vi riveleremo, modello per modello, prezzo per prezzo.

    Tra i foulard della collezione Fendi primavera-estate 2012 si nota subito il multicolor del modello in seta con stampa Zucca. La cornice del foulard con stampa Zucca multicolor di Fendi ha una cornice nera a tinta unita. Prezzo 120 euro.

    E per non allontanarci troppo dai colori, balza subito all’occhio il modello in seta rossa. È il foulard Selleria di Fendi che è caratterizzato da un logo centrale ovale e alcune righe, verticali e orizzontali, che si incrociano. Prezzo 240 euro.

    Non passano per nulla inosservati i foulard Zodiac. Questi modelli della linea Zodiac, come potete immaginare, si ispirano completamente ai segni d’aria, acqua, fuoco e terra che noi tutti conosciamo. È ovviamente realizzato in seta con logo e stelle all over che completano il motivetto del foulard. È disponibile in tantissimi colori: blu indaco, arancio, marrone e viola. Prezzo 110 euro.

    Continuiamo a parlare di stampe alla moda e quindi parliamo delle stampe floreali, must di stagione. Le stampe a fiori di Fendi sono molto vintage ma classiche. Il suo foulard in seta giocano con i colori del nero, caramello, grigio scuro e bianco. Attorno ai fiori la cornice è caratterizzata dalla stampa Zucca di Fendi. Prezzo 240 euro.

    Il foulard Fendi di seta stampata con effetto pelliccia è anch’esso caratterizzato dal profilo logato Zucca. Prezzo 252 euro.

    Magnifico è il foulard Chain Logo di Fendi. È un foulard in twill di seta con sfondo marrone e catene oro all over. La cornice è realizzata con lo storico marchio delle maison. Prezzo 215 euro.

    Two Bags è il foulard che presenta la stampa dedicata a uno dei modelli di borse di Fendi della nuova collezione di borse primavera-estate 2012. Prezzo 215 euro.

    Infine Fendi propone il foulard in twill di seta con stampa Peekaboo che celebra proprio l’iconica borsa che ha lo stesso nome, un must per la maison Fendi. Prezzo 198 euro.

    Ora che li conoscete tutti, qual è il vostro modello preferito?