Foulard Hermes: prezzi, modelli e consigli per annodarli [FOTO]

da , il

    I foulard di Hermes sono un classico senza tempo. Tantissimi sono i modelli di foulard che Hermes propone e i prezzi sono oltremodo variabili. Ci sono talmente tanti pezzi e fantasie che la scelta è piuttosto ardua. Per questo oggi vogliamo presentarvi i foulard di Hermes in tutte le loro forme, prezzi, colori e fantasie e vi forniremo anche una piccola guida, messa a disposizione dalla maison Hermes stessa, per annodare in tanti modi fashion i vostri foulard preziosi.

    Forse pensavate che fossero solo le Birkin i simboli iconici della maison francese, invece non è così. Possedere un foulard di Hermes è ancor più esclusivo! Qualsiasi sia il suo colore, la sua fantasia o la sua grandezza, il foulard di Hermes si distinguerà sempre e ovunque.

    Dopo che la foulard mania è scoppiata non possiamo esimerci dal presentarvi tutti i modelli di foulard di Hermes.

    Foulard Hermes: i carrè

    I carré di Hermes sono proposti in tre varianti: da 90, da 70 e da 140 centimetri. I più piccolini sono disponibili in twill di seta colorata e fantasiosa, in cachemere e seta, in jersey di seta e, per chiudere, ci sono i carré in seta con sovratintura. I prezzi per i carré variano dai 310 ai 500 euro.

    I carré da 70 cm sono disponibili questa primavera in seta vintage e costano 235 euro.

    Infine abbiamo i carré da 140 cm in twill lavato di seta che costa qualcosina in più, ben 620 euro.

    Foulard Hermes: maxi punta in jersey

    Il nome già vi spiega il tipo di foulard che adesso vi presentiamo. I foulard maxi punta in jersey di Hermes sono caratterizzati da questa struttura di 80 x 180 cm che rende questo fazzoletto particolarmente adatto per chi ama le sciarpette penzolanti. Prezzo 470 euro.

    Foulard Hermes: scialle, scarpe e stole

    Gli scialle che Hermes propone sono realizzati in cachemere e seta combinati e in morbida mussola. La grandezza di tutti è 140 x 140 cm. I modelli in cachemere e seta, più fantasiosi, costano 860 euro mentre quelli in mussola 670 euro, un po’ meno.

    Ci sono anche delle bellissime sciarpe tra le proposte di Hermes. Anche queste sono realizzate in cachemere e seta fantasiosa e hanno dimensioni 63 x 180 cm, per un prezzo di 730 euro.

    Infine, vogliamo parlarvi delle stole, che per questa stagione Hermes ci propone nella versione color block (690 euro), Plume a tinta unita (640 euro) e New Libris, molto classico (650 euro).

    Come annodare i foulard Hermes?

    Se anche voi vi state chiedendo come annodare questi magnifici foulard firmati Hermes, non disperate, perché la risposta ce la fornisce direttamente la maison francese. Infatti, Hermes ha messo a disposizione una piccola guida illustrativa, che trovate nella nostra fotogallery, che vi mostrerà come annodare i foulard e farli diventare dei bracciali, delle bandane, delle cinture, degli abiti o degli accessori da borsetta.

    Se poi volete sbizzarrirvi con un video, vi consiglio quello di Wendy Nguyen, che ci mostra ben 25 modi per annodarsi una sciarpa ;)