Foulard mania: tutte pazze per i fazzoletti colorati

da , il

    Foulard mania: tutte pazze per i fazzoletti colorati

    È scoppiata la foulard mania! Nessuna ne può più fare a meno. I foulard sono diventati dei pezzi must have del repertorio di accessori di questa primavera. Colorati, spregiudicati, unici e firmati, i foulard ci accompagneranno per tutta la stagione.

    Entrano con forza a far parte dei nuovi must have di questa stagione. Sono i foulard, accessori leggiadri e per lo più fantasiosi, che caratterizzeranno i nostri outfit. Sulle passerelle della moda primavera/estate 2012 ne abbiamo visti davvero di ogni tipo. I foulard sono stati impiegati in così tanti modi che quasi sembra un peccato portarli semplicemente al collo. Decorano scarpe e borse, bijoux e persino abiti.

    Dove li abbiamo visti? Sulla passerella della collezione D&G primavera/estate 2012. Le modelle sfilavano vestite di soli foulard. Allora è proprio arrivato il momento di seguire i consigli del duo modaiolo italiano. Come si indossano i foulard?

    foulard firmati dolce e gabbana

    Grandi i foulard da legare attorno al corpo. Potete trovare abiti belli e fatti ma i più carini li creerete proprio voi, con le vostre manine. Basta guardare le immagini della collezione D&G di questa primavera per capire che, annodando un grande pezzo di stoffa preziosa, ben decorata, potete avere un abito all’ultimo grido.

    Lo stesso vale anche per gli accessori. I foulard non si indossano più in testa, anzi, all’esatto opposto. Decorano le calzature e impreziosiscono i piedi.

    Se per caso vi capita di vestirvi in modo troppo anonimo, prendete un foulard colorato, annodatelo anche solo sulla borsa e, un look spento in attimo diventerà magnifico!