Furla: borse e scarpe coloratissime per l’estate 2011

da , il

    La nuova stagione primavera-estate 2011, almeno per quanto riguarda la moda, sta già per arrivare e il colore sarà protagonista indiscusso degli accessori e non solo. Furla propone per la nuova collezione borse colorate, trasparenti, in plastica, all’insegna della comodità e dell’allegria, per una stagione che già di per sé è portatrice sana di positività. Le borse in plastica trasparenti saranno infatti un vero e proprio must-have della stagione che sta arrivando e sicuramente le vedremo sulle spiagge, sui lungomare durante le nostre vacanze estive.

    Le fashioniste doc non perderanno tempo e si affretteranno ad entrare in una boutique Furla dove potranno sbizzarrirsi nel provare le diverse borse in pvc realizzate nei colori più sgargianti e non rinunceranno ad indossare la più famosa, la candy bag, l’inconfondibile borsa a mo’ di bauletto, realizzata nelle nuance più dolci…impossibile resistere!

    Un assaggio dei colori disponibili?

    Si passa dal blu elettrico, al giallo dei limoni di Sicilia, al rosa confetto, per arrivare al verde prato, un tripudio di colori ed energia.

    Furla stupisce come sempre e non si ferma alle borse in PVC, propone anche una linea di calzature realizzate nello stesso materiale da abbinare, per un look ricco di luce adatto ad una serata brillante ed informale, perfetto per stupire durante una serata elegante.

    Il segnale che ci lancia la maison è quindi forte e chiaro: essere alla moda per la prossima estate significa vestirsi di colore!

    Per le donne classiche, amanti dell’identità profonda firmata Furla, niente paura, la collezione prevede anche i consueti modelli in pelle, con una novità, la borsa piper bag: grande, morbida, ultra capiente, ovviamente coloratissima, disponibile in verde bottiglia oppure in giallo limone.

    Date un occhio alla fotogallery…non rimarrete deluse!