Furla borse linea Amazzone: le nuove bags della collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Cosa ci riserva Furla questo inverno? La collezione di borse di Furla autunno/inverno 2011-2012 si arricchisce di una nuova, bellissima ed entusiasmante linea: Amazzone. Si tratta di una linea che si presenta carica di personalità e che sembra affondare le sue radici nella storia del brand.

    campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 di Furla oggi possiamo finalmente concentrarci sui nuovi modelli della collezione.

    Cos’hanno di speciale le nuove borse Amazzone di Furla? Prima di tutto lo stile! Sono così forti e irriverenti che è quasi un peccato resisterle. Secondo poi sono realizzate con materiali ottimi come la pelle di montone, il cavallino e pelle di vitello effetto struzzo. Sono tutte molto grandi e capienti e i colori scelti per questa linea sono diversi ma tutti neutri. Si va dal nero al beige e dal marrone al bianco.

    Qual è il prezzo di una Furla Amazzone? Beh, probabilmente l’unica nota un po’ stonata è proprio questa, il prezzo. Per avere una bellissima Amazzone di Furla bisogna dar strisciare la carta di credito per un valore che oscilla dai 360 euro ai 420 euro (dipendentemente dal modello).

    Come al solito, visto che si tratta di una bella cifretta, vi consiglio vivamente di scegliere con cura il modello che più si addice all’abbigliamento che siete solite indossare così sfrutterete al massimo la borsa e la sua personalità si rifletterà su voi stesse.