Furla D-Light: i nuovi modelli della collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Furla D-Light: i nuovi modelli della collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

    Le borse D-Light di Furla sono sempre molto attese ogni stagione. Per la collezione primavera-estate 2012 Furla veste le sue D-Light di un nuovo pattern colorato e prettamente primaverile. La linea è composta, come al solito, dalla shopper, da una handbag modello bauletto, da una minibag bustina e da un necessaire colorato e fresco.

    La D-Light collection è una linea sempre molto attesa e riproposta ogni stagione. È realizzata in tela gommata e arricchita da charm in pelle con logo Furla. La scorsa primavera le D-Light erano totalmente ricoperte di farfalle svolazzanti e, tra l’altro, Furla ha anche ricreato la collezione dedicata al Piccolo Principe.

    furla d light 2012

    Quest’anno la D-Light è caratterizzata da un nuovo pattern floreale con base logomania Furla. Sono le finiture in pelle azzurra a dare il tocco finale alle D-Light bag. Quattro i modelli proposti per la stagione primavera-estate 2012. Tra questi c’è la mitica e sempreverde shopper con doppio manico che costa 135 euro. C’è il mitico bauletto, anche questo un modello sempre molto apprezzato da tutte le donne, e che costa 145 euro.

    Pochette d light furla 2012

    Furla propone anche modelli D-Light più piccini. È carinissima, soprattutto se indossata di sera con il giusto look, la bustina piatta rettangolare con chiusura zip e manico con dettaglio in metallo [48 euro].

    Bustina furla d light 2012

    Chiude la linea la bustina piatta piccolina da portare a mano o al polso. Sempre nella variante azzurra, la busta piccolina della D-Light collection di Furla è anche un simpatico necessaire da portare con sé e costa 38 euro.

    Avete già scelto il modello che vi piace di più?