Furla Exotic Deluxe: linea colorata per una primavera allegra

da , il

    La linea Exotic Deluxe di Furla gioca con i contrasti di colore seguendo linee essenziali e disegnando forme sobrie e morbide. Questa freschissima linea fa parte della collezione di borse e scarpe per l’estate 2011 ed è la novità essenziale di questo nuovo anno. Furla concentra una considerazione estrema nelle proporzioni e negli aspetti funzionali delle borse. I materiali si combinano e si accostano cromaticamente riproducendo i magnifici colori tipici di una foresta rigogliosa. Frutto della passione, mango, avocado, acai: nuances accese che trionfano nei giardini tropicali e scacciano via il gelido inverno e i colori esasperatamente spenti e neutri. Sul podio della moda estiva, secondo Furla, vince la natura e il tripudio di colori che rappresentano l’immaginario esotico e tropicale di terre calde e lontane.

    Anthea è lo shopper in vitello con coccodrillo stampato e segue linee essenziali ed è ben strutturata. L’elemento decorativo è la doppia fibbia in metallo e la chiusura riprende l’elemento icona di Furla: la semisfera in metallo.

    Altra shopper in pelle di vitello ma questa volta in la borse è in pitone stampato con finiture in nappa è la borsa Tulipano. La forma origami richiama quella del bocciolo di un fiore. Lateralmente è impreziosita da tasselli laterali in stile kimono. Accessorio a frange sulla chiusura frontale mentre all’interno contiene una pochette per il necessaire.

    La Piper bag è una cartella con bandoliera realizzata sempre in pelle di vitello con stampa coccodrillo. L’elemento decorativo si sposta sulla tasca frontale che è impreziosita dalla chiusura a lucchetto.

    La borsa Orchidea invece è rifinita in morbida pelle nappa, molto femminile è il fiocco che la sovrasta e si porta a spalla con catena gioiello (o a mano).