Furla Mini Candy nera con borchie: idea regalo per Natale

da , il

    Furla Mini Candy nera con borchie: idea regalo per Natale

    Si chiama Mini Candy ed è una delle ultime novità nate in casa Furla. Si tratta di una piccola borsetta che le amanti dello stile rock chic non potranno non amare. Quest’anno le borchie sono grandi protagoniste difatti molte case di moda ci stanno proponendo di volta in volta qualcosa di borchiette adornate. Anche Zara, nella sua collezione di accessori invernali, ci ha proposto una maxi shopper in pelle nera decorata con borchie dorate sul fronte: fantastica! La Mini Candy, come anticipa il nome, invece è molto più piccola e compatta. Che ne pensate? Non è un ottima idea regalo degna di una Christmas’ wishlist? :D

    Piccolina ma ben decisa, è la Mini Candy di Furla in versione borchiata. Le finiture sono come al solito artigianali ed è dotata di chiusura twist-lock e bandoliera staccabile.

    È realizzata totalmente in gomma nera 100% ed è dotata di tracolla staccabile quindi potete decidere voi stesse se portarla a mano o con tracolla.

    Consiglio: meglio con tracolla soprattutto se andate a ballare o se siete in giro con amici. Eviterete di dimenticarla ma ricordate, la tracolla va indossata sempre di traverso!

    Quanto costa? Meno di quello che pensate (e che pensavo). 120 euro e sarà tutta vostra!

    Pensateci!