Furla Piper Lux: la nuova borsa in edizione limitata per la Milano Fashion Week

da , il

    Furla Piper Lux: la nuova borsa in edizione limitata per la Milano Fashion Week

    In occasione della Milano Moda Donna, Furla presenta la sua nuova borsa in edizione limitata: Piper Lux. Questo nuovo modello entrerà a far parte della prossima collezione Primavera-Estate 2013. Questa è un’occasione davvero ghiotta per riuscire ad avere un pezzo must con parecchi mesi di anticipo!

    La nuova borsa Piper Lux di Furla è stata realizzata per la collezione Primavera-Estate 2013 ma potete acquistare la prossima icon bag già da oggi, in occasione della settimana della moda milanese.

    La Piper Lux di Furla è una nuova versione e interpretazione della classica Piper, tra le borse più note del brand (sicuramente dopo i bauletti Candy). Il tema che ha ispirato questo nuovo modello è la luce. Infatti, proprio attraverso un delicato e raffinato gioco di trafori e tagli laser, la Piper Lux gioca proprio con la luce stessa.

    La nuova it bag della stagione Primavera-Estate 2013 è realizzata in saffiano traforato ed è impreziosita da dettagli chic come la chiusura twist lock in rodoide e l’apertura sulla parte posteriore con prezioso lucchetto. Potete portarla a mano o a tracolla. È disponibile in due colori: bianco e nero.

    Dove si può acquistare la nuova borsa Piper Lux di Furla? È facile! Potete trovarla in anteprima assoluta sul sito del brand, nella sezione shop on line, oppure potete toccarla con mano e acquistarla presso la boutique di Milano, in Corso Vittorio Emanuele, e il suo costo è 420 euro.

    Ricordate che ce ne sono solo 200 pezzi e dovete fare anche in fretta perché potrete entrare in possesso della nuova Furla Piper Lux solo dal 19 al 25 settembre. Affrettatevi!