Furla presenta la borsa Mediterranea: in esclusiva solo da Saks Fifth Avenue

da , il

    Furla presenta la borsa Mediterranea: in esclusiva solo da Saks Fifth Avenue

    Furla ha lanciato una nuova collezione, ahimé, venduta solo nelle boutique Saks Fifth Avenue. La nuova collezione Mediterranea di Furla è stata creata appositamente per la boutique statunitense e le borse saranno vendute solo da Saks e online.

    La nuova linea di borse Mediterranea è davvero bellissima. Appena l’ho vista ne sono rimasta incantata, infatti è stata davvero una brutta notizia scoprire che la vendita è destinata solo a un ristretto mercato di acquirenti. Ad ogni modo, negozi a parte, c’è sempre lo shopping online.

    La Borsa Mediterranea di Furla è un piccolo bauletto in pelle, con lavorazioni in grana molto evidente, declinata in diversi colori con zip e dettagli in metallo oro, doppio manico corto e tracolla.

    La borsa è disponibile nei colori rosso fuoco, azzurro, bianco panna, pitone marrone e una particolare edizione in pitone laminato argento. Quest’ultima costa più delle altre, ben 1.595 dollari dei quali il 10% sarà devoluto in beneficenza all’associazione Taca (talk about curing autism).

    Le trovo davvero molto belle e spero vivamente che le propongano anche sul mercato italiano, un modello così non può mancarci, non credete?