G-Star e Clémence Poésy insieme per la prossima campagna del brand

da , il

    G-Star e Clémence Poésy insieme per la prossima campagna del brand

    G-Star e Clémence Poésy insieme per la prossima campagna pubblicitaria del brand, questa è la novità di oggi per quanto riguarda lo stiloso marchio olandese ‘a base di denim’ che questa volta sceglie la giovane attrice francese come nuovo volto testimonial. L’annuncio è arrivato via Twitter in occasione dell’inaugurazione della nuova boutique G-Star Raw a Los Angeles.

    La nuova testimonial G-Star dopo Liv Tyler e Gemma Arterton sarà l’attrice quindi Clémence Poésy nota per la sua interpretazione di Fleur Delacour in ‘Harry Potter‘ e per la partecipazione alla serie americana ‘Gossip Girl‘ che avrà il compito di trasmettere i valori del marchio, famoso per i suoi jeans dalle forme e tagli originali e assolutamente cool. L’attrice ventinovenne che spesso abbiamo visto nei vari parterre delle sfilate da Chanel a Lanvin diventa quindi la nuova musa G-star per la collezione in arrivo.

    Per quanto riguarda la linea uomo Vincent Gallo viene riconfermato così come il fotografo che anche per la campagna della nuova stagione sarà ancora una volta Anton Corbijn. Il lancio della campagna pubblicitaria è prevista per il prossimo 18 gennaio 2012 e verrà presentata in anteprima per gli addetti ai lavori a Berlino al prossimo Bread&Butter una delle più grandi e importanti fiere-spettacolo al mondo dedicate alla moda urban e streetwear.