Gabs borse, le coloratissime per l’autunno inverno 2011 2012

da , il

    E dire che noi ne avevamo già parlato. Vi avevamo già presentato le borse Gabs, in particolare la Gabs G3, la borsa che si trasforma in tre semplici e abili mosse. Oggi continueremo a parlarvi della anteprima del prossimo autunno inverno 2011 2012 proponendovi le nuove Gabs tutte sempre molto colorate e molto pratiche. Esattamente come le più note Pandorine, anche le Gabs quest’anno introducono il concetto del ‘consiglio popolare’ ovvero una serie di piccole frasi che esprimono sul fronte della borsa quello che pensiamo e desideriamo. Questo avviene soprattutto sulle shopper che sono le più capienti e sulle quali è più pratico inserire dei precetti.

    Tra i nuovi modelli della collezione Gabs borse autunno inverno 2011 2012 non possiamo non stupirci per la scelta di colori che ha effettuato la maison fiorentina. Tutte le tonalità sono super brillanti, proprio quello che ci vuole per scongelare il gelido inverno!

    Le Gabs G3, le borse che si trasformano da bauletto a secchiello e ancora in shopper, sono presentate in nappa morbida con trapuntatura in vista e in contrasto di colore. Sui modelli di borse che vi accennavo prima spuntano frasi sull’Uomo ideale e sulla Lista della spesa. Novità di stagione è la borsa Skuba che è realizzata in neoprene che protegge la borsa da qualsiasi evenienza.

    Inoltre, per le donne in carriera e per le studentesse Gabs realizza Help, la borsa pratica e comoda che è perfetta sia per uscire che per andare in ufficio o a lezione. All’interno ci sono infatti gli appositi spazio per poter portare sempre con sé il notebook.

    Se invece siete in cerca di qualche idea regalo per lui potete sempre puntare su Gabs che ha realizzato tre modelli maschili che rappresentano una novità assoluta.

    Test: Scopri quanto sei trendy in fatto di borse!