Gabs borse Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Gabs borse Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Gabs realizza delle borse coloratissime e versatili proponendole in moltissime versioni e formati. In questo articolo vogliamo presentarvi le borse Gabs della collezione Primavera-Estate 2012. Gabs è un marchio fiorentino che realizza le sue borse made in Italy. I dettagli colorati, i bottoncini, solitamente turchesi, hanno riscosso molto successo negli anni scorsi tanto che la collezione estiva della precedente stagione è andata a ruba. Ad oggi la collezione si è ampliata moltissimo.

    Vi abbiamo già parlato delle borse Gabs in tantissime altre occasioni. Siamo rimaste colpitissime soprattutto dal modello G3,la borsa che in tre mosse di trasforma in tre modelli differenti. Il grande successo riscosso da questo marchio tutto italiano ha portato alla creazione di una collezione ben più ricca. Tra le borse della nuova collezione fanno la loro comparsa i modelli colorati con animali tra cui cagnolini, maialini e ranocchie.

    Le borse Gabs puntano tutto sul colore e sui materiali che rendono ogni tonalità fresca e fashion. Le borse Gabs Primavera-Estate 2012 sono disponibili in tela, vernice o in pelle. Ognuna può scegliere il colore e la brillantezza che vuole :D

    Ma quanto costano le borse Gabs? Ovviamente, i prezzi variano in base ai modelli. Per il modello G, la borsa che si trasforma, spenderete 130 euro per il modello più piccolo e, man mano che il formato aumenta, cresce anche il prezzo (fino a 350 euro). Per gli altri modelli si spende un po’ meno, in media 159 euro.

    E voi l’avete già una delle tante borse proposte da Gabs? O ne volete acquistare una approfittando delle nuove tinte primaverili?