GAP a Milano, in vendita la collezione Valentino

da , il

    GAP a Milano, in vendita la collezione Valentino

    Come vi avevamo annunciato una settimana fa, GAP apre a Milano da sabato 20 novembre e lo fa proponendo fin da subito la nuova collezione firmata da Valentino, che di certo non passerà inosservata tra quante cercano capi griffati spendendo comunque poco. Chiaramente al prezzo più basso corrisponde una qualità della merce spesso diversa rispetto a quella proposta dai grandi brand ma con la crisi l’idea di poter avere dei capi firmati che costano abbastanza poco è decisamente stuzzicante.

    La boutique GAP di Milano proporrà i sette capi disegnati da Valentino che comprendono un Parka in pesante cotone kaki verde e pieno di volants, pantaloni cargo con volants e una gonna militare con tanto di fiocco sul fianco.

    Fiocchi anche sulla t-shirt e rouches sulla classica felpa GAP reinterpretata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli.

    Oltre a Milano, la collezione sarà in vendita a partire dal 27 novembre nei negozi GAP di Londra e Dover Street Market e a Parigi nella famosa boutique multibrand Colette.

    Il negozio GAP di Milano si estende su una superficie di 2.350 metri quadrati in Corso Vittorio Emanuele e propone arredo minimalista in cui la fanno da padroni vetro specchiato, marmo e legno; la prossima primavera sarà aperto anche uno store GAP a Roma di cui però non si hanno ancora dettagli.