Gas, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Gas, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, GAS, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Gas premia uno stile moderno e grintoso, quello per il quale il brand dimostra da anni un vero e proprio debole. Cuore della proposta sono come sempre i capi in denim, novità dallo stile casual e rock glam alle quali la griffe affianca creazioni più bon ton e romantiche e coordinati per le occasione glamour nelle tinte più belle del periodo.

    Longdress stampato Gas

    A segnare la collezione estiva firmata Gas sono soprattutto capi in colori pastello come l’azzurro e il rosa, tinte must have della Primavera/Estate 2016. Il catalogo Gas online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ci propone diversi modelli di jumpsuit, capi di grande successo quest’anno, nelle versioni con scollo a V oppure con corpetto più coprente e pantalone a sigaretta. Li troverete in sfumature di turchese e rosa cipria, oltre alle versioni in total black più classiche ed eleganti.

    Nuances pastello anche per le t-shirt, modelli con stampe floreali, con scritte o motivi più vivaci da abbinare a shorts in denim, jeans skinny e pantaloni cargo o cropped corti sulla caviglia. Motivi in tinte intense segnano anche le gonne, a tubino o lunghe e plissettate e i modelli svasati a ruota dalla lunghezza midi, mentre per gli abiti lunghi più eleganti il marchio preferisce toni bon ton e ricami preziosi anche lungo il b-side.

    Salopette corta

    Ma come ogni anno, Gas vuole a completare la sua linea estiva soprattutto capi di carattere.

    Spazio quindi nella proposta a giacche in ecopelle nera in forme classiche oppure cropped più corte, da indossare sui minidress della linea. Il marchio pensa le sue varianti in altre colorazioni come il verde menta e il cipria, tinte che sceglie anche per le giacche di jeans e le bluse della linea.

    Il denim torna per maxi gilet lunghi fino alle caviglie, per le camicie in lavaggi chiari, scuri o degradé e persino per gli abiti, modelli corti a tunica o a tubino cui fanno da contraltare salopette con gamba skinny aderente e lunga e versioni con shorts da indossare con i crop top e i tank top della linea. A completare la collezione troviamo anche capi dallo stile etno-chic, canotte ricamate e longdress gipsy da portare con noi anche in vacanza.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Gas nella nostra fotogallery, qual è il capo Primavera/Estate 2016 che fa per voi dalla proposta del brand?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaGASModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI